È uscito il trailer di “Sailor Moon Eternal”: scopri il nuovo look delle protagoniste!


Sailor Moon è sempre al centro dell’attenzione in Giappone con il suo ristorante a tema di Tōkyō, la collaborazione con Uniqlo e la distribuzione da parte del governo giapponese dei preservativi firmati Sailor Moon. L’unico canale da cui è scomparsa l’eroina vestita alla marinara è, incredibilmente, quello televisivo. 

Il ritorno di Sailor Moon
Sailor Moon ritorna dopo l’ultimo episodio di Sailor Moon Crystal nel giugno 2016. Dopo una pausa di quattro anni, la giovane ragazza sarà nuovamente protagonista dell’atteso film Sailor Moon Eternal. Il trailer prosegue la tradizione, usando come canzone l’iconica Moonlight Densetsu.

Il nuovo look
Nel trailer appena uscito abbiamo i primi spoiler: le ragazze di Tadano Kazuko hanno un nuovo look. L’ultimo progetto, Sailor Moon Crystal, era basato su un tentativo di attenersi il più possibile al manga originale – per questo motivo gli arti delle protagoniste erano più lunghi e il fisico più sottile rispetto alla serie anime degli anni ’90. Differenze che non erano passate inosservate all’occhio allenato dei fedelissimi di Bim Bum Bam delle 16:00 del pomeriggio. Tadano, disegnatrice dei personaggi protagonisti della prima serie anime anni ’90, ha deciso questa volta di tornare alle linee calde, morbide e più arrotondate. 

Sailor Moon Eternal
Il film Sailor Moon Eternal è un adattamento dell’arco narrativo Dead Moon Circus e si concentrerà sulla parte relativa agli episodi anni ’90 dell’anime di Sailor Moon SuperS, ossia sull’arrivo di Helios/Pegasus. Bunny sarà doppiata come sempre da Mitsuishi Kotono, mentre il resto del cast è cambiato e Helios sarà interpretato da Masaoka Yoshitsugu – conosciuto per il ruolo di Kirito in Sword Art Online e di Yukihara Sōma in Food Wars.

Sailor Moon Eternal è il primo dei due film d’animazione legati al famoso franchise, in uscita nelle sale giapponesi l’11 settembre 2020. Nell’attesa, per rinfrescare la memoria, il canale YouTube sailormoon-official ha reso disponibili gratuitamente più di 100 episodi dell’animeSailor Moon degli anni ’90, la cui trama si svolge prima dell’arco narrativo Dead Moon Circus. Purtroppo questi episodi sono disponibili per la visione solo in Giappone. Ma non disperate, se vi manca la guerriera con i poteri della Luna, potete guardare Sailor Moon Crystal gratuitamente su Rai Play. Buona visione!

Fonte: Soranews24, Tomshw

 
  • 1
  • 2