Dopo sei anni sta per chiudere la mostra itinerante Ghibli Expo!


Dopo aver girato in lungo e in largo per il Giappone, la mostra Ghibli Expo sta per concludere i suoi viaggi: vediamo di cosa si tratta e quando si concluderà!

Tenutasi per la prima volta nel lontano 2015 la mostra Ghibli Expo rappresenta tutto ciò che un appassionato dei lavori dello Studio possa desiderare. Da Laputa – Castello nel cielo a Il mio vicino Totoro moltissime attrazioni ed eventi per soddisfare ogni fan. 

Una delle più spettacolari è la riproduzione del dirigibile Flying Giant Ship, ma sono presenti anche cose con i piedi per terra come il Gattobus o il Totoro Bar che rendono felici grandi e piccini! 

Sono disponibili inoltre sketch esclusivi, locandine storiche, merchandising e oggetti di ogni tipo legati ai diversi film!

L’ultima edizione del Ghibli Expo sarà ospitata nella città di Nagakute, nella prefettura di Aichi. Aprirà il 17 luglio e chiuderà il 23 settembre, giusto in tempo per l’apertura del futuro parco a tema Ghibli Park prevista per il 2022 sempre nella prefettura di Aichi!

Fonte: Soranews24

 

Warning: array_slice() expects parameter 1 to be array, null given in /web/htdocs/www.nippop.it/home/libraries/rokcommon/RokCommon/Collection.php on line 101Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.nippop.it/home/libraries/rokcommon/RokCommon/Collection.php on line 102