Centinaia di anime della serie Jump ora gratis online!


Gli eroi di One Piece, Naruto, Dragon Ball, e tanti altri sono tutti disponibili per farti compagnia mentre ti tieni al sicuro dal virus.

La famosa rivista settimanale Shōnen Jump, edito dalla casa editrice Shueisha, ha deciso di rendere disponibili sul proprio canale YouTube (Jump Channel) centinaia di adattamenti animati di manga editi da Jump. Mentre di solito si concentra sulle anteprime dei manga da loro serializzati, questa volta ha avviato una campagna che permette di vedere gratuitamente centinaia di anime: un servizio pensato non solo per i gli utenti più piccoli, ma anche per tutti coloro che devono rimanere a casa a causa dell’emergenza di questo ultimo periodo.

Il progetto completo comprende oltre 80 titoli, tra cui classici come One Piece, Dragon Ball Z e Naruto. Inoltre, l’offerta spazia dai manga d’azione come Bleach e Saint Seiya a quelli comici e stravaganti tipo Gintama e Bobobo-bo Bo-bobo, gli sportivi come Eyeshield 21 e Ringu ni kakero, fino ad arrivare ai grandi successi del passato quali Dr.Slump e Ginga:Nagareboshi Gin.

In dettaglio la lista parziale comprende: Bleach, Bobobo-bo Bo-bobo, Dragon ball (serie Z, Kai, Super), Dr.Slump, Eyeshild 21, Ginga: Nagareboshi Gin, Gintama, High School Kinengumu, Kochi Kame, Midori no Makibao, Naruto, Ninku, Nisekoi, One Piece, Reborn!, Ringu ni Kakero, Rurouni Kenshin, Saint Seiya, Tsuide ni Tonchinkan, Whistle, World Trigger e Yu-Gi-OH!.

Dato che molte di queste serie hanno centinaia di episodi, Jump Channel ha deciso di rendere disponibile solo una selezione di episodi chiave. All’incirca tra i 5 e i 20 episodi a seconda della serie, ma sempre almeno i primi tre episodi consecutivi, che secondo i fan sono quelli più importanti per capire se la serie è per te o no. Proprio come in un volume di Shōnen Jump, bisogna cercare il proprio anime preferito come se si sfogliasse la rivista. Per chi fosse interessato per accedere basta clickare il link sopra.

Fonte: Soranews24

  • 1