Arrivano nuovi peluche dei Pokémon in versione Gigamax!


Ai nuovi prodotti Pokémon si aggiungono gli enormi peluche ispirati alla trasformazione Gigamax.

In Pokémon Scudo & Spada, l’ultimo videogioco della serie, alcuni Pokémon hanno acquisito la capacità di potenziarsi diventando enormi come un kaijū, ottenendo quindi una nuova forma, detta Gigamax. E adesso è arrivato l’annuncio che verrà prodotta una nuova linea di merchandise ispirata a questa abilità, a partire ovviamente da due dei Pokémon più amati: Pikachu e Meowth. La nuova forma di Pikachu si caratterizza per essere rotondeggiante e con la coda allungata, ma a rendere davvero speciale il peluche sono la sua altezza (80 centimetri) e il suo peso, pari quasi a cinque chilogrammi. Il che lo rende perfetto sia per essere abbracciato sia per fare esercizio pesi.

Meowth invece, che nella sua versione Gigamax è più esteso, avrà un peluche altrettanto lungo, raggiungendo i 165 centimetri. Però rispetto a Pikachu, il peso sarà inferiore di circa un chilo e mezzo. Le dimensioni, simili a quelle di una persona, e la morbidezza lo rendono quindi perfetto per accoccolarsi insieme nel letto.

Entrambi i peluche Gigamax saranno in vendita nei vari Pokémon Center in Giappone, che ironicamente offriranno anche una versione più piccola per tutti coloro che fossero interessati solo al nuovo design. Quest’ultima serie, più tascabile, offrirà una gamma di Pokémon più varia: Charizard, Eevee, Alcremie, Corviknight oltre ai già citati Pikachu e Meowth. Ma la collezione a tema Gigamax non si ferma ai peluche perché comprende anche tanti altri prodotti come sticker, spille, tappetini, quaderni, fazzoletti, marsupi, magliette e molto altro.

Vi piacciono questi nuovi prodotti a tema Pokémon? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonti: SoraNews24, Pokémon Next

  • 1
  • 2