Arriva la soluzione contro il più grande nemico di un gamer: la fame!


Niente disturba la concentrazione di un gamer più di uno stomaco vuoto. La compagnia giapponese Morinaga, specializzata in food&beverage, ha creato il prodotto perfetto per venire incontro ai giocatori più appassionati!

Dallo sport al gaming
Dopo la produzione di integratori quotidiani e, successivamente, di integratori per l'attività sportiva, la Morinaga ha spostato l’attenzione verso il mondo dei gamers. Al giorno d'oggi, molti giochi per PC, console o smartphone richiedono un grande impiego di energie per mantenere la concentrazione necessaria ad andare avanti, e spesso un fattore banale come la fame può rivelarsi una fonte di distrazione. 

Buono e nutriente
Il nuovo in Game Booster pensato per i giocatori è un concentrato di gelatina contenente Vitamina A e amminoacidi naturali GABA, una combinazione che mira al ripristino totale dell'energia dispersa senza dover interrompere l'attività in corso. Oltre a essere estremamente nutriente, il drink ha anche un dolcissimo sapore ai mirtilli che lo rende piacevole e gustoso. Inoltre, con la comoda confezione da 180 grammi si evita facilmente di sporcare il controller, altro incubo costante di qualsiasi gamer.

Fonte: https://urly.it/34k0a

 

 
  • 1
  • 2