Arriva il trailer di Words Bubbling Up Like Cider!


Finalmente online il trailer dell'attesissimo film Words bubbling up like cider, scritto dal maestro Dai Sato, autore di Cowboy Bebop, in arrivo nelle sale giapponesi il 15 maggio 2020!

Il film, annunciato a febbraio, uscirà ufficialmente nelle sale giapponesi il 15 maggio 2020, ed è già quotato come uno dei film d'animazione più promettenti dell'anno. La storia narrata è quella di Cherry e Smile, due adolescenti introversi con difficoltà a relazionarsi con gli altri, che si incontrano grazie al potere della musica e delle parole. 

I nomi dietro questa produzione sono tra i più famosi del panorama nipponico: la sceneggiatura è di Dai Sato, autore di Cowboy Bebop, mentre la regia è stata affidata a Kyohei Ishiguro, conosciuto e apprezzato a livello internazionale per Bugie d'Aprile e Children of the Whales; se poi aggiungiamo il character design di Yukiko Aikei (Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Naruto Shippuden, Bugie d'Aprile) e la colonna sonora di Kensuke Ushio (Devilman Crybaby, A Silent Voice, Space Dandy), questo film non può che creare enormi aspettative.

In attesa della data d'uscita nelle sale italiane, vi lasciamo il trailer reso noto da Flying Dog.

  • 1