Al parco divertimenti Hirakata vi aspetta una notte da paura!

 


Annunciato l'evento horror Yamibiraki no yoru che si terrà presso il parco divertimenti di Osaka durante le notti dal 26 agosto al 13 settembre.

Due compagnie giapponesi di intrattenimento horror si sono unite per allestire il parco divertimenti Hirakata per un imperdibile appuntamento. Partecipando a quest’evento, i visitatori si troveranno a dover completare una missione sconosciuta, con il supporto di uno smartphone o di un tablet.

Il parco ha rilasciato un commento per introdurre lo Yamibiraki no yuru, che recita così:

“Corre voce che una volta l'anno, l’Hirakata Park si apra nel cuore della notte. E sebbene sia aperto nel cuore della notte, gli unici membri dello staff che si possono incontrare hanno gli occhi vacui. Ma soprattutto, non ci sono visitatori in giro. A un certo punto, questo rumour ha preso il nome di Yamibiraki no yoru - Open in Darkness. E quest’estate si svolgerà un evento, nello stesso giorno e con lo stesso nome...”

È previsto anche un evento a tema “casa infestata” a partire dal 17 luglio 2020. Ispirato a Kokkuri-san, un gioco sovrannaturale giapponese, l'evento combinerà l'uso della tecnologia VR e la realtà con scherzi volti a spaventare gli ospiti del parco.

Potete trovare tutte le informazioni che desiderate sul sito dello Hirakata Park!

Fonte: Moshi Moshi

 
  • 1
  • 2