Con "Midnight Swan" il Giappone vince il Far East Film Festival 23!


Al secondo posto ancora il Giappone (You’re Not Normal, Either!) e al terzo Taiwan (My Missing Valentine). L’edizione 2021 si chiude con 10 mila presenze fisiche e 15 mila presenze digitali.

 

Read more...

NipPop x FEFF23 – Before Next Spring


Ancora dell’edizione 2021 del Far East Film Festival, un film che racconta le difficoltà di ritrovare se stessi in un luogo lontano da casa.

Read more...

NipPop x FEFF 23 - Hold Me Back


Hold Me Back (Watashi wo kuitomete), film giapponese diretto dalla regista Ohku Akiko e riadattamento del romanzo della famosa scrittrice Risa Wataya, è stato presentato al Far East Film Festival il 29 giugno. Il film vede la protagonista Mitsuko alle prese con un dilemma: una relazione amorosa potrebbe far scomparire l’onnipresente consulente che vive nella sua mente e che lei chiama A?

Read more...

NipPop x FEFF 23 – The Goldfish: Dreaming of the Sea


Il Far East Film Festival continua! Oggi vi portiamo alla scoperta di The Goldfish: Dreaming of the Sea (海辺の金魚 Umibe no kingyo), opera prima della giovanissima regista Ogawa Sara, classe 1996!

Read more...

NipPop x FEFF 23 – Blue


Dopo l’innovativa edizione completamente online del 2020, il Far East Film Festival riporta a Udine il meglio del cinema asiatico, e quest’anno NipPop partecipa alla rassegna come Web Media Partner ufficiale! Partiamo da Blue, un dramma a tema pugilato diretto da Yoshida Keisuke, presentato per la prima volta in Europa.

Read more...

Rai 4 e Far East Film Festival 23: ritorna il ciclo Missione Oriente!


Un’imperdibile monografia zombie made in Asia divisa tra mercoledì 23 e mercoledì 30 giugno:Train to Busanle prime visioni assolute di Seoul Station Peninsula e, ovviamente, il cult giapponese Zombie contro Zombie!

 

Read more...

FEFF ON TOUR - Quattro gioielli dal Far East Film Festival


Better Days, I WeirDo, Wheel of Fortune and Fantasy e Shock Wave 2: quattro gioielli del Far East Film in viaggio nei cinema dal 2 luglio!

Read more...

Torna il Far East Film Festival!


Preparatevi ad immergervi nella cultura cinematografica asiatica dal 24 giugno al 2 luglio!

Read more...

NipPop @ FEFF22: Minori, On The Brink


Uno sferzante grido di ribellione contro gli stereotipi di genere e il sekuhara (molestie sessuali) insiti nella società giapponese: questa è Minori, On The Brink (Ojо̄chan お嬢ちゃん), la coming-of-age story di Ninomiya Ryūtarо̄.

Read more...

NipPop @ FEFF22 – Wotakoi: Love is Difficult for Otaku


Si può trovare l’amore anche quando si è degli otaku sfegatati? Scopritelo insieme a noi in Wotakoi: Love is Difficult for Otaku (Wotaku ni koi ga muzukashii ヲタクに恋が難しい), la nuova commedia romantica firmata dal regista Fukuda Yuichi!

Read more...

  • 1