Stanno tornando ad Ikebukuro: Una nuova serie per DURARARA!!

Durante il Dengeki Game Festival, tenutosi ad Akihabara domenica 16 marzo 2014, è arrivato l’annuncio che molti fan di Durarara!! aspettavano da tempo: una nuova serie TV è stata confermata in produzione, e anche se i dettagli relativi sono scarsi, possiamo offrirvi una lista dello staff che sta lavorando a questo nuovo progetto. 

Torneranno il regista Takahiro ōmori e lo sceneggiatore Noboru Takagi, che già prima di Durarara!! hanno collaborato per titoli come Baccano!, Jigoku Shōjo e Koi Kaze, e con loro altri volti noti che si sono già trovati a lavorare insieme per alcune di queste opere: Makoto Yoshimori, al quale è stata affidata ancora una volta la colonna sonora, e Takahiru Kishida che si occuperà dell’adattamento del character design dal novel originale.

La produzione sarà affidata al neonato Studio Shuka, e non più a Brains Base come la prima serie. Nonostante non possa contare sulla fama e l’influenza di un grande nome, lo studio Shuka ha comunque riunito il nucleo dello staff della prima serie: è già un buon passo per un successo assicurato.

Fonte Dengeki: http://dengekionline.com/elem/000/000/821/821216/
Tweet: https://twitter.com/drrr_anime/status/445047454333820928

 

 


 

  • 1