NipPop

Vola come un’aquila al parco avventure Nesta Resort Kobe!

15 Luglio 2020
Giuditta Avano

Il parco avventure e divertimenti Nesta Resort Kobe apre nuove attrazioni per far vivere ai visitatori la natura in maniera divertente, originale ed estrema!

Siete amanti della natura e degli sport estremi? Dal 17 Luglio, al Nesta Resort Kobe, nella prefettura di Hyōgo, potrete volare come aquile o lanciarvi in caduta libera da un canyon! Come? Con quattro nuove attrazioni da brivido.

La prima è la Speed Howk: disegnata per simulare il volo di un falcone, vi farà viaggiare a 50 km all’ora, tra il cielo e la foresta, appesi a 30 metri d’altezza a una delle carrucole più lunghe del Giappone. Cercate di più? Sulla Sky Eagle si potrà volare ancora più in alto (a 57 metri d’altezza) e ancora più veloci: 75 km orari, sorvolando laghi e boschi, in compagnia di tutta la famiglia!

A salire in alto preferite scivolare lungo discese ripide? Col Canyon Drop potrete farlo rotolando incapsulati dentro sfere giganti, attraverso percorsi ventosi, ripidi o pieni di piccoli dossi e avvallamenti. O ancora, sul Canyon Slide, si potrà scivolare per 65 metri a bordo di una slitta.

Se avete in programma un viaggio in Giappone, queste quattro nuove attrazioni sono un’ottima ragione per fare tappa al parco divertimenti Nesta Resort Kobe e scoprire le bellezze naturali della prefettura di Hyōgo in maniera del tutto originale e sicura (il parco applica infatti le norme per il distanziamento sociale)!

 Fonte: Soranews24

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Oltre a rimanere aggiornato sui nostri eventi e le nostre attività, riceverai anche l'accesso a contenuti esclusivi!

Marketing a cura di

Prossimi eventi

Articoli recenti

Gli amanti della notte: un viaggio all’interno della sfaccettata psiche femminile

Gli amanti della notte (すべて真夜中の恋人たち – Subete mayonaka no koibitotachi) è un libro di Kawakami Mieko pubblicato in Giappone nel 2011 e tradotto in italiano nel 2023 da Gianluca Coci per Edizioni e/o. Si tratta di un romanzo esistenziale sui sentimenti e i rapporti umani, di cui sono esplorate, attraverso il dialogo, le sfere più intime e delicate, anche in relazione alla complessa esperienza femminile nella società.

Leggi tutto

“Toshi Densetsu”: le più celebri, suggestive e spaventose storie del terrore giapponesi!

È ampiamente risaputo che il Giappone è la terra del fascino e del mistero agli occhi occidentali: terra di potenti divinità, delicata religiosità e paesaggi romanticamente sublimi. Ma dietro alla facciata di rigore, spiritualità e anche cultura kawaii che tutti noi abbiamo imparato a conoscere, si cela un sentimento di profonda irrequietezza, un’angoscia di fondo che si palesa nelle forme più variegate. Mentre finisce il nostro periodo di Halloween, vi proponiamo tre storie del terrore giapponese da brividi!

Leggi tutto