NipPop

Vola come un’aquila al parco avventure Nesta Resort Kobe!

15 Luglio 2020
Giuditta Avano

 


Il parco avventure e divertimenti Nesta Resort Kobe apre nuove attrazioni per far vivere ai visitatori la natura in maniera divertente, originale ed estrema!

Siete amanti della natura e degli sport estremi? Dal 17 Luglio, al Nesta Resort Kobe, nella prefettura di Hyōgo, potrete volare come aquile o lanciarvi in caduta libera da un canyon! Come? Con quattro nuove attrazioni da brivido. 

La prima è la Speed Howk: disegnata per simulare il volo di un falcone, vi farà viaggiare a 50 km all’ora, tra il cielo e la foresta, appesi a 30 metri d’altezza a una delle carrucole più lunghe del Giappone. Cercate di più? Sulla Sky Eagle si potrà volare ancora più in alto (a 57 metri d’altezza) e ancora più veloci: 75 km orari, sorvolando laghi e boschi, in compagnia di tutta la famiglia

A salire in alto preferite scivolare lungo discese ripide? Col Canyon Drop potrete farlo rotolando incapsulati dentro sfere giganti, attraverso percorsi ventosi, ripidi o pieni di piccoli dossi e avvallamenti. O ancora, sul Canyon Slide, si potrà scivolare per 65 metri a bordo di una slitta. 

Se avete in programma un viaggio in Giappone, queste quattro nuove attrazioni sono un’ottima ragione per fare tappa al parco divertimenti Nesta Resort Kobe e scoprire le bellezze naturali della prefettura di Hyōgo in maniera del tutto originale e sicura (il parco applica infatti le norme per il distanziamento sociale)!

 Fonte: Soranews24

 

Prossimi eventi

Articoli recenti

NipPop x FEFF27 – Welcome to the Village

Il poliedrico regista Jōjō Hideo porta in anteprima europea al Far East Film Festival di Udine un dittico dei suoi ultimi lavori: Welcome to the Village (Warau mushi) è un thriller psicologico ambientato nel Giappone rurale che, seppur peccando di poca originalità, sa catturare l’attenzione con una sceneggiatura solida e un’atmosfera opprimente.

Leggi tutto

 NipPop x FEFF27 – “Cells at Work!”

Anche quest’anno il Far East Film Festival, alla sua ventisettesima edizione, ci presenta una intrigante selezione di film dal Giappone, tra cui spicca la sgargiante prima europea di Cells at Work! di Takeuchi Hideki. Sfavillante live-action del 2024 che ha già conquistato più di 5 milioni di spettatori giapponesi, è finalmente giunto in Italia il 25 aprile per appassionare anche il nostro pubblico per 109 coinvolgenti minuti: una storia forse bizzarra e inaspettata che ci porta ad esplorare l’interno del corpo umano e i suoi 37 trilioni di cellule, qui creativamente rappresentate come antropomorfe, facendoci conoscere in particolare una sbadata globulo rosso (Nagano Mei) e uno spietato globulo bianco (Satoh Takeru) pronti a sostenere e difendere il corpo di Niko, studentessa delle superiori.

Leggi tutto

NipPop X FEFF27 – “A Bad Summer”

L’estate di Sasaki Mamoru, un assistente sociale timido e serio nel suo lavoro, si rivela tutto tranne che tranquilla. La sua vita prende una piega inaspettata quando si innamora di una sua tormentata assistita, Aimi Hayashino, coinvolta nella yakuza, che lo trascina nel suo mondo di segreti e di abusi. Il film, diretto dal regista Jōjō Hideo, è stato proiettato in anteprima internazionale il 27 aprile durante la ventisettesima edizione del Far East Film Festival a Udine!

Leggi tutto