NipPop

Utada Hikaru: nuovo album e… maternità!

3 Luglio 2015
Davide Maggio

 

Una comunicazione per tutti i miei fan 

 

Ho una comunicazione per tutti voi.

Beh…

Abbiamo avuto un figlio!

È un bambino molto tranquillo, che beve tanto latte e dorme un sacco.

Da genitori, vogliamo sinceramente ringraziare quanti ci hanno supportato e chi ci è stato vicino.

Durante la gravidanza ho lavorato al mio nuovo album. Potrebbe volerci ancora un po' prima che sia finito, ma non vedo l'ora di continuare a lavorarci e condividerlo con voi. Aspettate solo un altro pochino!

 

03/07/15

Utada Hikaru

Tramite il suo sito ufficiale (http://www.utadahikaru.jp/from-hikki/both/), Utada Hikaru ha annunciato ai fan di essere da poco diventata mamma di un bel maschietto.

Ma non solo! La cantante ha infatti dichiarato che durante la gravidanza ha lavorato al suo nuovo album e che non vede l'ora di farcelo ascoltare!

La sua ultima fatica, il singolo Sakura Nagashi (colonna sonora del film Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo), risale ormai a quasi 3 anni fa e noi ci diciamo quanto meno impazienti di scoprire cosa ha in serbo per noi Utada questa volta!

 

Prossimi eventi

Articoli recenti

“Inferno” di Tsutsui Yasutaka e il grottesco oltremondano 

  L’enfer, c’est les autres– Jean Paul Sartre  Pubblicato nel 2003 con il titolo originale ヘル (Heru), Inferno di Tsutsui Yasutaka è un romanzo che, fin dalle primissime pagine, ci trascina in una terrificante dimensione di orrore e crudeltà – una realtà alternativa che per tutta l’interezza del libro si declina in forme violente, disgustose, sottili ed umilianti e che sembra avvilupparsi attorno ai personaggi come lo stretto abbraccio di un cobra. 

Leggi tutto

GLI SHINHANGA: Una Rivoluzione nelle Stampe Giapponesi

Arriva anche a Roma una mostra sull’arte degli Shinhanga, una straordinaria opportunità per immergersi nella bellezza e nella malinconia di un movimento artistico che all’inizio del XX secolo ha totalmente rivoluzionato la tradizionale stampa giapponese ukiyoe.

Leggi tutto

“Estranei” di Yamada Taichi: quando il passato non ci abbandona

Estranei – così si intitola il romanzo di Yamada Taichi di cui abbiamo discusso durante il primo incontro della sesta edizione del NipPop Book Club. Un romanzo che narra l’incontro da brividi, in un’afosa estate giapponese, tra il protagonista e i fantasmi del suo passato. Il mondo dei vivi e quello dei morti si incrociano mettendo a repentaglio la sua vita. Quali saranno le conseguenze di questo incontro?

Leggi tutto