NipPop

Un primo sguardo all’attesa seconda stagione di “Fruits Basket” col nuovo trailer

30 Marzo 2020
NipPop Staff

Dopo il successo della prima stagione, tornano le avventure e gli intrecci amorosi della famiglia Sōma nel nuovo trailer di Fruits Basket.

TMS Entertainment ha finalmente pubblicato il trailer dell'attesissima seconda stagione di Fruits Basket, in arrivo in Giappone il 6 aprile 2020. L'anime, distribuito a livello internazionale da Funimation e Crunchryoll, è stato già rinnovato per una terza stagione. È stato anche annunciato che l'opening sarà Prism di Miyuna, mentre l'ending sarà Ad Meliora dell'ex chitarrista dei THE CHARM PARK, nomi già conosciuti dagli appassionati di Black Clover

Il manga shōjo di Takaya Natsuki, pubblicato dal 1999 al 2006, ha già avuto una prima trasposizione animata nel 2001 a opera dello Studio Deen ma, dal momento che allora il manga era ancora in corso, la serie non copre tutte le vicende narrate nell’originale. Nel 2019 TMS Entertainment ha prodotto un remake più fedele, ottenendo critiche positive dall'intero fandom. 

Non ci resta che attendere il 6 aprile per riprendere da dove eravamo rimasti e scoprire che ne sarà del triangolo amoroso tra la protagonista Honda Tohru e i due affascinanti rivali della famiglia Sōma, Yuki e Kyo. Tra intrecci, emozioni e un pizzico di umorismo, la seconda stagione di Fruits Basket è sicuramente tra gli anime imperdibili di questa primavera!

Fonte: everyeye.it

 

Prossimi eventi

Articoli recenti

“Inferno” di Tsutsui Yasutaka e il grottesco oltremondano 

  L’enfer, c’est les autres– Jean Paul Sartre  Pubblicato nel 2003 con il titolo originale ヘル (Heru), Inferno di Tsutsui Yasutaka è un romanzo che, fin dalle primissime pagine, ci trascina in una terrificante dimensione di orrore e crudeltà – una realtà alternativa che per tutta l’interezza del libro si declina in forme violente, disgustose, sottili ed umilianti e che sembra avvilupparsi attorno ai personaggi come lo stretto abbraccio di un cobra. 

Leggi tutto

GLI SHINHANGA: Una Rivoluzione nelle Stampe Giapponesi

Arriva anche a Roma una mostra sull’arte degli Shinhanga, una straordinaria opportunità per immergersi nella bellezza e nella malinconia di un movimento artistico che all’inizio del XX secolo ha totalmente rivoluzionato la tradizionale stampa giapponese ukiyoe.

Leggi tutto

“Estranei” di Yamada Taichi: quando il passato non ci abbandona

Estranei – così si intitola il romanzo di Yamada Taichi di cui abbiamo discusso durante il primo incontro della sesta edizione del NipPop Book Club. Un romanzo che narra l’incontro da brividi, in un’afosa estate giapponese, tra il protagonista e i fantasmi del suo passato. Il mondo dei vivi e quello dei morti si incrociano mettendo a repentaglio la sua vita. Quali saranno le conseguenze di questo incontro?

Leggi tutto