NipPop

“Tokyo Mew Mew” spegne la ventesima candelina con un nuovo anime in arrivo

4 Aprile 2020
Sofia Scantamburlo

In occasione del ventesimo anniversario di Tokyo Mew Mew è stato annunciata una nuova serie animata dal titolo Tokyo Mew Mew New.

Il celebre manga di Yoshida Reiko e Ikumi Mia compie vent’anni e quale miglior modo di festeggiare se non annunciare un’importante novità? Dopo un lungo countdown, le autrici hanno comunicato l’imminente uscita di una nuova serie animata dal titolo Tokyo Mew Mew New. Non si sa ancora se sarà un riadattamento o un sequel; la produzione ha solamente rivelato che sono in corso le audizioni per la doppiatrice della protagonista Momomiya Ichigo (Strawberry nella versione italiana).

Compie 65 anni anche la rivista Nakayoshi della Kōdansha, che ha curato la prima pubblicazione di Tokyo Mew Mew dal 2000 al 2003. Nel 2020 sono stati pubblicati due capitoli extra del manga intitolati Tokyo Mew Mew – 2020: Re-Turn♡, parallelamente al debutto di Tokyo Mew Mew Ore di Madoka Seizuki, una specie di versione tutta al maschile del manga di Yoshida e Ikumi.

Fonte: Animenewsnetwork.com

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Oltre a rimanere aggiornato sui nostri eventi e le nostre attività, riceverai anche l'accesso a contenuti esclusivi!

Marketing a cura di

Prossimi eventi

Articoli recenti

Blue Period: l’arte della vulnerabilità, la forza dei legami umani

Yaguchi Yatora è un comune studente delle superiori: abbastanza popolare, nonostante l’aspetto da “teppista” si fa ben volere dagli altri per la sua disponibilità e gentilezza, e riesce a giostrarsi alla perfezione tra studio e serate a oltranza nei bar di Shibuya in compagnia dei suoi amici. Una vita all’apparenza perfettamente normale, un ragazzo brillante con una prospettiva futura piuttosto standard che, improvvisamente, viene stravolta da un semplice compito di educazione artistica: “disegnate un paesaggio a piacere”. 

Leggi tutto

NipPop BookClub VII – in collaborazione con la Libreria delle Donne di Bologna

VOCI DI DONNE: LA NUOVA NARRATIVA GIAPPONESE  Il NipPop BookClub, il nostro gruppo di lettura interamente dedicato al Giappone in collaborazione con il Patto per la Lettura del Comune di Bologna e con La Libreria delle Donne arriva quest’anno alla settima edizione, con una proposta sempre più ricca di libri da leggere e di cui discutere insieme: sette appuntamenti per approfondire il ruolo delle voci femminili nella nuova letteratura dal Giappone.

Leggi tutto

“Black Box Diaries”: la realtà delle donne vittime di violenza sessuale in Giappone

La giornalista Itō Shiori racconta coraggiosamente la sua battaglia contro la violenza sulle donne in Giappone mettendo in evidenza la corruzione del sistema giudiziario giapponese basato su abuso di potere, minacce e favoritismi.  Scopriamo insieme Black Box Diaries, documentario distribuito da Dogwoof e diretto dalla stessa Itō, presentato in anteprima nel Regno Unito nell’ottobre 2024.

Leggi tutto