NipPop

“Tokyo Mew Mew” spegne la ventesima candelina con un nuovo anime in arrivo

4 Aprile 2020
Sofia Scantamburlo

In occasione del ventesimo anniversario di Tokyo Mew Mew è stato annunciata una nuova serie animata dal titolo Tokyo Mew Mew New.

Il celebre manga di Yoshida Reiko e Ikumi Mia compie vent'anni e quale miglior modo di festeggiare se non annunciare un'importante novità? Dopo un lungo countdown, le autrici hanno comunicato l'imminente uscita di una nuova serie animata dal titolo Tokyo Mew Mew New. Non si sa ancora se sarà un riadattamento o un sequel; la produzione ha solamente rivelato che sono in corso le audizioni per la doppiatrice della protagonista Momomiya Ichigo (Strawberry nella versione italiana).

Compie 65 anni anche la rivista Nakayoshi della Kōdansha, che ha curato la prima pubblicazione di Tokyo Mew Mew dal 2000 al 2003. Nel 2020 sono stati pubblicati due capitoli extra del manga intitolati Tokyo Mew Mew – 2020: Re-Turn♡, parallelamente al debutto di Tokyo Mew Mew Ore di Madoka Seizuki, una specie di versione tutta al maschile del manga di Yoshida e Ikumi.

Fonte: Animenewsnetwork.com

Prossimi eventi

Articoli recenti

NipPop x FEFF27 ― “The Scary House” di Watanabe Hirobumi

Watanabe Hirobumi torna al FEFF27 con una nuova pellicola in anteprima mondiale, dato che l’uscita prevista è proprio agosto 2025! The Scary House (Kowai ie) è diretta e interpretata da Watanabe stesso, come ormai siamo abituati a vedere nei suoi film indie che dal 2021 vengono presentati al Festival di Udine.

Leggi tutto

NipPop x FEFF27 – “Lust in the rain”

Quest’anno in apertura per il Giappone, il Far East Film Festival 27 propone Lust in the Rain, film del 2024 di Katayama Shinzō. Pellicola mattutina del 25 aprile di 132 minuti, il cui protagonista, interpretato da Narita Ryō, veste i panni di Tsuge Yoshio, un aspirante mangaka, alle prese con una relazione particolare nata con la cameriera Fukuko, interpretata da Nakamura Eriko.

Leggi tutto

“Tutti gli indirizzi perduti”: alla ricerca di sé stessi, tra le lettere di un ufficio postale alla deriva

Su una piccola isola del mare di Seto, un ufficio postale raccoglie tutta quella corrispondenza i cui destinatari non hanno un vero indirizzo. È dell’isola di Awashima che stiamo parlando, ed è proprio all’ufficio postale alla deriva lì situato che Risa si recherà, con l’obiettivo di catalogare tutte le lettere che questo custodisce ma anche, in segreto, nella speranza di trovare delle parole a lei indirizzate, delle parole che possano finalmente darle pace.

Leggi tutto