NipPop

“Tokyo Mew Mew” spegne la ventesima candelina con un nuovo anime in arrivo

4 Aprile 2020
Sofia Scantamburlo

In occasione del ventesimo anniversario di Tokyo Mew Mew è stato annunciata una nuova serie animata dal titolo Tokyo Mew Mew New.

Il celebre manga di Yoshida Reiko e Ikumi Mia compie vent'anni e quale miglior modo di festeggiare se non annunciare un'importante novità? Dopo un lungo countdown, le autrici hanno comunicato l'imminente uscita di una nuova serie animata dal titolo Tokyo Mew Mew New. Non si sa ancora se sarà un riadattamento o un sequel; la produzione ha solamente rivelato che sono in corso le audizioni per la doppiatrice della protagonista Momomiya Ichigo (Strawberry nella versione italiana).

Compie 65 anni anche la rivista Nakayoshi della Kōdansha, che ha curato la prima pubblicazione di Tokyo Mew Mew dal 2000 al 2003. Nel 2020 sono stati pubblicati due capitoli extra del manga intitolati Tokyo Mew Mew – 2020: Re-Turn♡, parallelamente al debutto di Tokyo Mew Mew Ore di Madoka Seizuki, una specie di versione tutta al maschile del manga di Yoshida e Ikumi.

Fonte: Animenewsnetwork.com

Prossimi eventi

Articoli recenti

“Tutti gli indirizzi perduti”: incontro con l’autrice Laura Imai Messina

Vi aspettiamo venerdì 15 novembre 2024 alle 18 per un incontro speciale: la scrittrice Laura Imai Messina presenterà presso la Biblioteca Sala Borsa il suo ultimo libro, Tutti gli indirizzi perduti, edito da Einaudi. Una storia fatta di lettere mai giunte a destinazione e ricche di emozioni che si intrecciano con la vita della protagonista, alla ricerca di qualche parola indirizzata a lei.

Leggi tutto