NipPop

Tokyo Love Hotel

15 Giugno 2016
Lorenzo Sean Riccò

Direttamente dal grande schermo del FEFF 17, un piccolo gioiello giapponese per tutti voi Fareastiani: stiamo ovviamente parlando di TOKYO LOVE HOTEL (KABUKICHO LOVE HOTEL), l’irresistibile commedia corale del nostro amato Hiroki Ryuichi che la Tucker Film porterà nei cinema dal 30 Giugno!

Se l’avete già visto al Festival di Udine, è ora di rivederlo in versione italiana. Se l’avete perso, è ora di recuperarlo. In entrambi i casi… contiamo su di voi per il passaparola!

Del signor Hiroki, conoscete praticamente tutto: l’inizio – glorioso – sul fronte dei pinku eiga, lo stile potente e lo sguardo sempre capace d’ironia, l’approdo mainstream con capolavori come Vibrator, It’s Only Talk. Al FEFF, dal 2008, di lui abbiamo visto: Your Friends, The Egoists, The Future of Children in Fukushima, The Lightning Tree e River.

E Tokyo Love Hotel, carico di sesso e di umorismo, ci restituisce un Hiroki in forma davvero smagliante! Cinque coppie sull’orlo di una crisi di nervi, qualche single non meno borderline e un “albergo dell’amore” in cui le loro storie si incrociano. Nell’arco di un giorno e di una notte.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Oltre a rimanere aggiornato sui nostri eventi e le nostre attività, riceverai anche l'accesso a contenuti esclusivi!

Marketing a cura di

Prossimi eventi

Articoli recenti

Gli amanti della notte: un viaggio all’interno della sfaccettata psiche femminile

Gli amanti della notte (すべて真夜中の恋人たち – Subete mayonaka no koibitotachi) è un libro di Kawakami Mieko pubblicato in Giappone nel 2011 e tradotto in italiano nel 2023 da Gianluca Coci per Edizioni e/o. Si tratta di un romanzo esistenziale sui sentimenti e i rapporti umani, di cui sono esplorate, attraverso il dialogo, le sfere più intime e delicate, anche in relazione alla complessa esperienza femminile nella società.

Leggi tutto

“Toshi Densetsu”: le più celebri, suggestive e spaventose storie del terrore giapponesi!

È ampiamente risaputo che il Giappone è la terra del fascino e del mistero agli occhi occidentali: terra di potenti divinità, delicata religiosità e paesaggi romanticamente sublimi. Ma dietro alla facciata di rigore, spiritualità e anche cultura kawaii che tutti noi abbiamo imparato a conoscere, si cela un sentimento di profonda irrequietezza, un’angoscia di fondo che si palesa nelle forme più variegate. Mentre finisce il nostro periodo di Halloween, vi proponiamo tre storie del terrore giapponese da brividi!

Leggi tutto