NipPop

Super Mario: nuovi gadget per i Super fan!

9 Novembre 2020
Elisa Magnorfi

Nintendo ha annunciato il lancio di nuovi articoli a tema Super Mario, alcuni dei quali in collaborazione con la società di regali Paladone Products.

Super Mario, il mitico idraulico di Nintendo non smette mai di stupirci. Sicuramente avrete già visto gli innumerevoli gadget del nostro simpatico amico e del suo magico mondo. Di fatti, sul sito ufficiale di Nintendo (https://www.nintendo-sales.co.jp), i prodotti variano da articoli correlati ai videogiochi, come le cover personalizzate per console, ad articoli da viaggio come le mascherine da notte o i cuscini.

Nel 2018 Nintendo ha creato la linea Home and Party, una linea originale che propone articoli per la casa e per le feste: gadget come portachiavi, ghirlande, adesivi, presine, grembiuli e molto altro per vivere l’esperienza Super Mario anche fra le pareti domestiche.

E Nintendo ha annunciato il lancio di nuovi strepitosi prodotti che usciranno quest’inverno.

Sfortunatamente saranno disponibili solo in Giappone per il momento, ma vediamo di cosa si tratta: il primo articolo è la 2Way wrapping bag: una borsa pieghevole che potrà essere utilizzata per confezionare regali oppure come shopping bag per la spesa. La borsa è dotata anche di comode tasche interne e si potrà scegliere fra il modello maxi con il motivo di Super Mario o quello mini con Super Mushroom.

Poi c’è la Zipper bag: una bustina con chiusura a cerniera, ideale per riporre piccoli oggetti, per sé o anche stavolta da regalare. Ogni confezione contiene dieci bustine e anche qui i motivi tra cui scegliere sono due: il set Super Mario/Super Mushroom e il set Yoshi/Egg.

Come ultima proposta troviamo le Message cards & envelopes, ovvero dei divertenti bigliettini d’auguri con tre forme diverse e tre buste a forma di blocco domande. Un’idea davvero particolare per inviare gli auguri per le festività o per il compleanno.

Le sorprese non finiscono qui. Nintendo, in collaborazione con la società Paladone Products, ha annunciato anche l’arrivo di nuove lampade da tavolo a tema Super Mario: le Super Mario Character Light.

Un oggetto decorativo a cui i fan più affezionati non sapranno rinunciare.

Le lampade saranno 4 e grazie alla società collaboratrice con sede nel Regno Unito saranno disponibili anche oltreoceano da fine novembre.

Fonti: Moshimoshi, Nintendo

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Oltre a rimanere aggiornato sui nostri eventi e le nostre attività, riceverai anche l'accesso a contenuti esclusivi!

Marketing a cura di

Prossimi eventi

Articoli recenti

La pittura a inchiostro giapponese: un’esperienza che fonde religiosità ed estetica

La pittura a inchiostro giapponese, nota anche con il termine sumi-e (pittura a inchiostro nero), è una forma d’arte estremamente affascinate che affonda le proprie radici in una tradizione filosofica inizialmente estranea: il buddhismo chan. Sarà grazie all’importazione dalla Cina di tale filosofia che il Giappone avrà occasione di conoscere, padroneggiare e, in seguito, rivendicare la pittura a inchiostro come espressione del buddhismo zen. 

Leggi tutto

“Tokyo Sympathy Tower”: la torre dell’empatia

In una Tokyo appena oltre il nostro presente, la giustizia non si misura più in anni di pena, ma in gradi di compassione. Al posto delle prigioni sorgono torri; i colpevoli scompaiono dietro nuove etichette, mentre la punizione si dissolve in un linguaggio che simula empatia. Tokyo Sympathy Tower di Rie Qudan si apre così come un esperimento narrativo e morale: che cosa accade quando linguaggio, tecnologia e architettura si alleano per “correggere” l’umano? Dietro l’apparente utopia di una società empatica si nasconde una domanda più inquietante: fino a che punto le parole possono alleviare la colpa — e quando, invece, iniziano a occultarla? 

Leggi tutto