NipPop

Scarlett Johansson, protagonista di Ghost in the Shell

25 Ottobre 2014
Alessia Cimini

Grandi notizie per gli amanti di Ghost in the Shell.
La Dreamworks ha ottenuto da qualche mese i diritti sul famosissimo lavoro d’animazione di Masamune Shirō. Secondo il famosissimo sito Deadline, portale che si occupa di spettacolo e news cinematografiche, Scarlett Johansson (Lucy, The Avengers, Lost in Translation) è stata scelta per recitare nella nuova produzione come protagonista. Il ruolo era stato offerto inizialmente a Margot Robbie (The Wolf of Wall Street), che però è attualmente impegnata sul set di diversi lavori della Warner Bros.


La regia è assegnata a Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore).
Anche Steven Spielberg, co-fondatore della Dreamworks, è entusiasta del progetto:
“Ghost in the Shell è una delle mie storie preferite e noi alla Dreamwork abbiamo accolto il progetto con grande entusiasmo.”

Fonte: Animenewsnetwork

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Oltre a rimanere aggiornato sui nostri eventi e le nostre attività, riceverai anche l'accesso a contenuti esclusivi!

Marketing a cura di

Prossimi eventi

Articoli recenti

Mascotte design: il mondo delle delle mascotte giapponesi

In Giappone non c’è stazione ferroviaria, evento locale o spot turistico che non sia popolato da almeno una mascotte. Buffe, adorabili, a volte stranamente inquietanti, le Yuru-Kyara (o Yuru-Chara, ゆるキャラ) sono diventate un simbolo della cultura pop giapponese. Ma cosa sono esattamente queste mascotte? E soprattutto, perché i giapponesi le amano così tanto?

Leggi tutto

NipPop x FEFF27: “Dollhouse”

Come si fa a fare un film horror dopo una carriera trentennale di sole commedie? Questa è la domanda che critica e pubblico si sono posti quando Yaguchi Shinobu, noto regista giapponese, ha sorpreso tutti al Far East Film Festival di Udine quest’anno portando alla kermesse Dollhouse in anteprima mondiale. In questa storia di bambole possedute le risate sono sostituite da (forse troppi) jumpscare, ma comunque propone idee e suggestioni interessanti.

Leggi tutto