NipPop

Sailor Moon ha lanciato una linea di make-up in collaborazione con MAQuillAGE!

28 Giugno 2020
Gaia Guerrini

Il brand di make-up giapponese MAQuillAGE ha collaborato con Sailor Moon per sponsorizzare il nuovo film, Sailor Moon Eternal.

Per promuovere l’uscita del film Sailor Moon Eternal, di cui vi abbiamo parlato qui, il brand di make-up giapponese MAQuillAGE ha creato una linea di prodotti ad hoc.

L’esclusiva limited-edition ha un design unico, nato dalla collaborazione tra il “Dramatic Powdery UV Foundation” e il “Dramatic Skin Sensor Base EX” della MAQuillAGE con il franchise di Sailor Moon.

Il “Dramatic Powdery UV Foundation” è un fondotinta in grado di coprire i pori e le macchie sul viso, lasciando la pelle liscia e priva di imperfezioni. La nota un po’ meno positiva è che è disponibile soltanto in tre colorazioni.

Invece, il “Dramatic Skin Sensor Base EX” è un primer, il cui scopo è quello di tonificare ed evitare l’effetto “unto”, soprattutto sulle pelli grasse.

Su Bandai Premium sarà possibile acquistare anche un’elegante custodia di velluto, in cui conservare i prodotti.

I preordini si sono aperti il 22 giugno sul sito ufficiale dello shopping online della Bandai e le consegne sono previste per settembre.

Le scorte sono limitate perciò, se non volete perdere l’occasione di truccarvi con questi bellissimi prodotti, correte sul sito!

Fonte: Moshi Moshi

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Oltre a rimanere aggiornato sui nostri eventi e le nostre attività, riceverai anche l'accesso a contenuti esclusivi!

Marketing a cura di

Prossimi eventi

Articoli recenti

Mascotte design: il mondo delle delle mascotte giapponesi

In Giappone non c’è stazione ferroviaria, evento locale o spot turistico che non sia popolato da almeno una mascotte. Buffe, adorabili, a volte stranamente inquietanti, le Yuru-Kyara (o Yuru-Chara, ゆるキャラ) sono diventate un simbolo della cultura pop giapponese. Ma cosa sono esattamente queste mascotte? E soprattutto, perché i giapponesi le amano così tanto?

Leggi tutto

NipPop x FEFF27: “Dollhouse”

Come si fa a fare un film horror dopo una carriera trentennale di sole commedie? Questa è la domanda che critica e pubblico si sono posti quando Yaguchi Shinobu, noto regista giapponese, ha sorpreso tutti al Far East Film Festival di Udine quest’anno portando alla kermesse Dollhouse in anteprima mondiale. In questa storia di bambole possedute le risate sono sostituite da (forse troppi) jumpscare, ma comunque propone idee e suggestioni interessanti.

Leggi tutto