NipPop

Regali speciali per un San Valentino speciale

3 Febbraio 2016
Chiara Tufariello

Avete già pensato cosa regalare alle vostre metà per San Valentino? 

Per la festa più dolce dell'anno sicuramente non potete lasciarvi scappare la cioccolata, ma per un tocco di originalità ci sono moltissimi prodotti ispirati al mondo degli anime che renderanno decisamente unico il vostro regalo nonchè molto felici gli appassionati!

Ma vediamoli in dettaglio! 

Per quanto riguarda i Pokémon, verranno realizzate ben 42 varietà di cartoline sia fisiche che digitali, di cui alcune vendute presso i Pokémon Center  in set da 12 pezzi per 17.5 $. Eccone alcune tutte dolcissime:

Presso il One piece Mugiwara Store, a Shibuya, Osaka, Nagoya e Fukuoka verrà distribuite casualmente (fino a esaurimento) uno dei sei tipi di immagini raffiguaranti i personaggi dell'anime ai clienti che spenderanno almeno 1000 yen. 

Anche Neon Genesis Evangelion contribuisce all'evento e infatti presso lo Ikebukuro Eva Store verrà venduta per 3200 yen una scatola di cioccolatini con un design minimalista su ognuno di essi.

Infine non poteva mancare la rosa di Versailles ovvero Lady Oscar. ll centro commerciale Shibuya Mark City, che ospiterà l'eventosarà decorato con campane di colore rosso come le rose. Inoltre i clienti che spenderanno 3000 yen presso il centro commerciale compreso l'annesso hotel, potranno partecipare a una lotteria che include diversi prodotti. I vincitori saranno annunciati il 14 febbraio e tra i premi ci sono dei buoni validi rispettivamente 10000, 5000 o 1000 yen da poter spendere in sali da bagno al profumo di rosa SABON, All Time Tea di Afternoon Tea, l'eyliner liquido della Rosa di Versailles e rose rosse.

Buon San Valentino a tutti!

 

Prossimi eventi

Articoli recenti

Per la prima volta nelle sale italiane il capolavoro del maestro Kurosawa Kiyoshi CURE in versione restaurata 4K e con doppiaggio italiano

    Giovedì 3 aprile arriva nei cinema italiani Cure, il capolavoro del 1997 scritto e diretto dal regista giapponese Kurosawa Kiyoshi. A 28 anni dalla sua realizzazione, il film trova finalmente in Double Line la distribuzione in grado di porre rimedio a una delle più clamorose sviste mai compiute dalle sale italiane, che avevano ignorato sino ad ora quello che da parte di molta critica è ritenuto uno degli horror psicologici più influenti degli ultimi trent’anni, precursore del genere J-Horror a cavallo tra i due secoli.

Leggi tutto

“Inferno” di Tsutsui Yasutaka e il grottesco oltremondano 

  L’enfer, c’est les autres– Jean Paul Sartre  Pubblicato nel 2003 con il titolo originale ヘル (Heru), Inferno di Tsutsui Yasutaka è un romanzo che, fin dalle primissime pagine, ci trascina in una terrificante dimensione di orrore e crudeltà – una realtà alternativa che per tutta l’interezza del libro si declina in forme violente, disgustose, sottili ed umilianti e che sembra avvilupparsi attorno ai personaggi come lo stretto abbraccio di un cobra. 

Leggi tutto

GLI SHINHANGA: Una Rivoluzione nelle Stampe Giapponesi

Arriva anche a Roma una mostra sull’arte degli Shinhanga, una straordinaria opportunità per immergersi nella bellezza e nella malinconia di un movimento artistico che all’inizio del XX secolo ha totalmente rivoluzionato la tradizionale stampa giapponese ukiyoe.

Leggi tutto