NipPop

Regali speciali per un San Valentino speciale

3 Febbraio 2016
Chiara Tufariello

Avete già pensato cosa regalare alle vostre metà per San Valentino? 

Per la festa più dolce dell'anno sicuramente non potete lasciarvi scappare la cioccolata, ma per un tocco di originalità ci sono moltissimi prodotti ispirati al mondo degli anime che renderanno decisamente unico il vostro regalo nonchè molto felici gli appassionati!

Ma vediamoli in dettaglio! 

Per quanto riguarda i Pokémon, verranno realizzate ben 42 varietà di cartoline sia fisiche che digitali, di cui alcune vendute presso i Pokémon Center  in set da 12 pezzi per 17.5 $. Eccone alcune tutte dolcissime:

Presso il One piece Mugiwara Store, a Shibuya, Osaka, Nagoya e Fukuoka verrà distribuite casualmente (fino a esaurimento) uno dei sei tipi di immagini raffiguaranti i personaggi dell'anime ai clienti che spenderanno almeno 1000 yen. 

Anche Neon Genesis Evangelion contribuisce all'evento e infatti presso lo Ikebukuro Eva Store verrà venduta per 3200 yen una scatola di cioccolatini con un design minimalista su ognuno di essi.

Infine non poteva mancare la rosa di Versailles ovvero Lady Oscar. ll centro commerciale Shibuya Mark City, che ospiterà l'eventosarà decorato con campane di colore rosso come le rose. Inoltre i clienti che spenderanno 3000 yen presso il centro commerciale compreso l'annesso hotel, potranno partecipare a una lotteria che include diversi prodotti. I vincitori saranno annunciati il 14 febbraio e tra i premi ci sono dei buoni validi rispettivamente 10000, 5000 o 1000 yen da poter spendere in sali da bagno al profumo di rosa SABON, All Time Tea di Afternoon Tea, l'eyliner liquido della Rosa di Versailles e rose rosse.

Buon San Valentino a tutti!

 
Iscriviti alla nostra Newsletter!

Oltre a rimanere aggiornato sui nostri eventi e le nostre attività, riceverai anche l'accesso a contenuti esclusivi!

Marketing a cura di

Prossimi eventi

Articoli recenti

Blue Period: l’arte della vulnerabilità, la forza dei legami umani

Yaguchi Yatora è un comune studente delle superiori: abbastanza popolare, nonostante l’aspetto da “teppista” si fa ben volere dagli altri per la sua disponibilità e gentilezza, e riesce a giostrarsi alla perfezione tra studio e serate a oltranza nei bar di Shibuya in compagnia dei suoi amici. Una vita all’apparenza perfettamente normale, un ragazzo brillante con una prospettiva futura piuttosto standard che, improvvisamente, viene stravolta da un semplice compito di educazione artistica: “disegnate un paesaggio a piacere”. 

Leggi tutto

NipPop BookClub VII – in collaborazione con la Libreria delle Donne di Bologna

VOCI DI DONNE: LA NUOVA NARRATIVA GIAPPONESE  Il NipPop BookClub, il nostro gruppo di lettura interamente dedicato al Giappone in collaborazione con il Patto per la Lettura del Comune di Bologna e con La Libreria delle Donne arriva quest’anno alla settima edizione, con una proposta sempre più ricca di libri da leggere e di cui discutere insieme: sette appuntamenti per approfondire il ruolo delle voci femminili nella nuova letteratura dal Giappone.

Leggi tutto

“Black Box Diaries”: la realtà delle donne vittime di violenza sessuale in Giappone

La giornalista Itō Shiori racconta coraggiosamente la sua battaglia contro la violenza sulle donne in Giappone mettendo in evidenza la corruzione del sistema giudiziario giapponese basato su abuso di potere, minacce e favoritismi.  Scopriamo insieme Black Box Diaries, documentario distribuito da Dogwoof e diretto dalla stessa Itō, presentato in anteprima nel Regno Unito nell’ottobre 2024.

Leggi tutto