NipPop

Preparate i Digivice, i Digiprescelti tornano nel 2015!

14 Dicembre 2014
NipPop Staff

Con un evento tenutosi il primo agosto a Odaiba, Tokyo, la Toei Animation ha annunciato il 15th Anniversary Project e la volontà di riportare sullo schermo i personaggi della prima serie televisiva dei Digimon.

Digimon Adventure (デジモンアドベンチャー ) uscito in Giappone nel 1999, è la prima serie dedicata ai sette digiprescelti e ai loro mostri digitali, che dal Giappone vengono catapultati a Digiworld con lo scopo di salvarlo dalle forze dell'oscurità.

Durante l'evento è stato presentato anche il sito ufficiale grazie al quale, tramite alcuni mini-giochi, gli utenti hanno fatto schiudere le digiuova rivelando gradualmente nuove informazioni sulla serie.

Digimon Adventure Tri uscirà nella primavera 2015, e sarà il diretto seguito di Digimon Adventure 02, ambientato pochi anni dopo la fine degli eventi di quella serie.

Ritroveremo quindi Tai Kamiya (Taichi Yagami) diciassettenne e studente delle superiori, e con lui tutti gli altri digiprescelti, Matt Ishida (Yamato Ishida), Sora Takenouchi, Izzy Izumi (Kōshirō Izumi), Mimi Tachikawa, Joe Kido (Jo Kido), TK Takaishi (Takeru Takaishi), e Kari Kamiya (Hikari Yagami) ormai cresciuti e con un character design rinnovato, come si può vedere dalla nuova immagine teaser rilasciata ieri.

Il character design è affidato ad Atsuya Uki (Cencoroll, Oreimo), la serie è diretta da Keitaro Motonaga (Persona 3 The Movie #3: Falling Dows, Date a Live) e sviluppata da Yuko Kakihara ( Stitch!, Persona 4: The Animation).

L'attività del sito ufficiale continuerà fino alla data di uscita di Digimon Adventure Tri quindi continuate a seguirci per saperne di più!

 

Fonti: 

Rocketnews, Sito UfficialeTwitter

 

 
 
Iscriviti alla nostra Newsletter!

Oltre a rimanere aggiornato sui nostri eventi e le nostre attività, riceverai anche l'accesso a contenuti esclusivi!

Marketing a cura di

Prossimi eventi

Articoli recenti

Mascotte design: il mondo delle delle mascotte giapponesi

In Giappone non c’è stazione ferroviaria, evento locale o spot turistico che non sia popolato da almeno una mascotte. Buffe, adorabili, a volte stranamente inquietanti, le Yuru-Kyara (o Yuru-Chara, ゆるキャラ) sono diventate un simbolo della cultura pop giapponese. Ma cosa sono esattamente queste mascotte? E soprattutto, perché i giapponesi le amano così tanto?

Leggi tutto

NipPop x FEFF27: “Dollhouse”

Come si fa a fare un film horror dopo una carriera trentennale di sole commedie? Questa è la domanda che critica e pubblico si sono posti quando Yaguchi Shinobu, noto regista giapponese, ha sorpreso tutti al Far East Film Festival di Udine quest’anno portando alla kermesse Dollhouse in anteprima mondiale. In questa storia di bambole possedute le risate sono sostituite da (forse troppi) jumpscare, ma comunque propone idee e suggestioni interessanti.

Leggi tutto