NipPop

PJxEVA: il brand di intimo giapponese Peach John crea una linea dedicata ad Evangelion

17 Febbraio 2016
Andrea Funaro

Il brand di intimo giapponese Peach John (ピーチ・ジョン) collabora con lo Studio Khara e la Bandai per la creazione di una linea di lingerie femminile dedicata al mondi di Neon Genesis Evangelion (Shin seiki Evangerion 新世紀エヴァンゲリオン) .

La stessa campagna era stata lanciata già a ottobre 2015, ma con pochi pezzi acquistabili solo su ordinazione, in occasione del ventennale della serie animata creata da Hideaki Anno 庵野 秀明.

Ora la line up è stata aggiornata, e i preorder possono essere effettuati via web, sul sito Premium Bandai, sullo store online di Peach John, o recandosi presso gli store fisici di Tokyo.

Set dedicato ai protagonisti, i colori sono ispirati alle Plugsuit.

Set Lancia di Longinus

Set con reggiseno a filo AT Field e Apostolo

Doll Set e…

Pen Pen All in One Set, dedicato al pinguino di Misato! 

Trovate tanti altri modelli e configurazioni sugli store ufficiali.

 

Prossimi eventi

Articoli recenti

“Inferno” di Tsutsui Yasutaka e il grottesco oltremondano 

  L’enfer, c’est les autres– Jean Paul Sartre  Pubblicato nel 2003 con il titolo originale ヘル (Heru), Inferno di Tsutsui Yasutaka è un romanzo che, fin dalle primissime pagine, ci trascina in una terrificante dimensione di orrore e crudeltà – una realtà alternativa che per tutta l’interezza del libro si declina in forme violente, disgustose, sottili ed umilianti e che sembra avvilupparsi attorno ai personaggi come lo stretto abbraccio di un cobra. 

Leggi tutto

GLI SHINHANGA: Una Rivoluzione nelle Stampe Giapponesi

Arriva anche a Roma una mostra sull’arte degli Shinhanga, una straordinaria opportunità per immergersi nella bellezza e nella malinconia di un movimento artistico che all’inizio del XX secolo ha totalmente rivoluzionato la tradizionale stampa giapponese ukiyoe.

Leggi tutto

“Estranei” di Yamada Taichi: quando il passato non ci abbandona

Estranei – così si intitola il romanzo di Yamada Taichi di cui abbiamo discusso durante il primo incontro della sesta edizione del NipPop Book Club. Un romanzo che narra l’incontro da brividi, in un’afosa estate giapponese, tra il protagonista e i fantasmi del suo passato. Il mondo dei vivi e quello dei morti si incrociano mettendo a repentaglio la sua vita. Quali saranno le conseguenze di questo incontro?

Leggi tutto