NipPop

Pikachu scelgo te! Portate i Pokémon sempre con voi con la nuova collezione di accessori a tema di Le SportSac

18 Aprile 2020
Giovanni Serafini

Preparatevi al meglio per quando potrete di nuovo uscire, scegliendo i nuovi accessori Pokémon a edizione limitata.

Il franchise Le SportSac, che a breve celebrerà i suoi 25 anni, ha deciso di dedicare una linea di accessori come zaini, borse, borsette e pochette a tema Pokémon. Alcuni si caratterizzano per gli speciali motivi, come la serie di Pikachu a scacchi e la linea Pokémon Pixel Lite, altri propongono le versioni classiche dei nostri Pokémon preferiti.


(Serie di Pikachu a scacchi)


(Serie di Pokémon Pixel Lite)

Per chi desidera accessori con un design più sobrio, le serie Pikachu Fun e Pokémon Dot sono perfette per trasmettere la passione per i Pokémon. Grazie all’aggiunta di accenti rossi, il bilanciamento del colore è qui facile e crea un effetto piacevole per gli occhi.


(Serie di Pikachu Fun)


(Serie di Pikachu Dot)

Questa speciale collaborazione propone anche alcuni accessori più specifici, come set di borse a tracolla, pochette per il trucco e graziosi cinturini Pokéball.


(Borse a tracolla di vari tipi dei Pokémon)

(Pochette da bagno, per i trucchi e cinturino a forma di Pokéball)

La maggior parte della serie sono vendute solo nei negozi LeSportSac e sul sito ufficiale. Tuttavia, il braccialetto Pokéball e la linea Pokémon Pixel si potranno acquistare solo nei Pokémon Center in Giappone. Rispetto alla linea Pokémon Pixel Lite, questa serie – sempre in pixel – si presenta con colori più vivaci, e i fan interessati potranno accedere a una gamma di prodotti più ampia, che comprende borse, portafogli e cosmetici.

Tutte gli accessori a tema Pokémon saranno in vendita a partire dal 22 aprile fino a esaurimento scorte. Si potranno acquistare anche sul sito online LeSportSac o presso i Pokémon Center che partecipano all’iniziativa. Se siete amanti dei Pokémon non fatevi sfuggire l’occasione di aumentare la vostra collezione!

E per chi fosse interessato anche all’abbigliamento a tema Pokémon, vi suggeriamo di visitare il sito di GU e la nostra news dedicata qui.

Fonte: SoraNews24

Prossimi eventi

Articoli recenti

Per la prima volta nelle sale italiane il capolavoro del maestro Kurosawa Kiyoshi CURE in versione restaurata 4K e con doppiaggio italiano

    Giovedì 3 aprile arriva nei cinema italiani Cure, il capolavoro del 1997 scritto e diretto dal regista giapponese Kurosawa Kiyoshi. A 28 anni dalla sua realizzazione, il film trova finalmente in Double Line la distribuzione in grado di porre rimedio a una delle più clamorose sviste mai compiute dalle sale italiane, che avevano ignorato sino ad ora quello che da parte di molta critica è ritenuto uno degli horror psicologici più influenti degli ultimi trent’anni, precursore del genere J-Horror a cavallo tra i due secoli.

Leggi tutto

“Inferno” di Tsutsui Yasutaka e il grottesco oltremondano 

  L’enfer, c’est les autres– Jean Paul Sartre  Pubblicato nel 2003 con il titolo originale ヘル (Heru), Inferno di Tsutsui Yasutaka è un romanzo che, fin dalle primissime pagine, ci trascina in una terrificante dimensione di orrore e crudeltà – una realtà alternativa che per tutta l’interezza del libro si declina in forme violente, disgustose, sottili ed umilianti e che sembra avvilupparsi attorno ai personaggi come lo stretto abbraccio di un cobra. 

Leggi tutto

GLI SHINHANGA: Una Rivoluzione nelle Stampe Giapponesi

Arriva anche a Roma una mostra sull’arte degli Shinhanga, una straordinaria opportunità per immergersi nella bellezza e nella malinconia di un movimento artistico che all’inizio del XX secolo ha totalmente rivoluzionato la tradizionale stampa giapponese ukiyoe.

Leggi tutto