NipPop

ONE PIECE WARRIORS 4: novità tra i personaggi giocabili

16 Marzo 2020
Gianrocco Leo


È ufficiale, Weekly Shōnen Jump ha annunciato Eustass Kid tra i personaggi giocabili.

Il nuovo videogioco della Bandai Namco Entertainment, One Piece Warriors 4, in preordine dal 21 gennaio, avrà una storia del tutto originale ambientata nella terra di Wano. Il gioco debutterà per PS4, Xbox One e Switch in Giappone il 26 marzo, e poi nel Sud-est asiatico, in Europa e in America su Steam e quindi per PC il 27 marzo. 

Nel pre-ordine verranno inclusi un Season Pass per la Digital deluxe edition del gioco con nove nuovi personaggi, tra cui Charlotte Katakuri. I bonus pre-ordine elencano anche i costumi di Dynasty Warriors per Trafalgar Law e Boa Hancock e i fratelli Vinsmoke. 

Gli utenti che prenoteranno il gioco fisico inoltre riceveranno due costumi aggiuntivi e saranno in grado di sbloccare i membri di Germa 66. Un aggiornamento del primo giorno conterrà i costumi di Wano Kuni per Luffy, Zoro, Nami e Sanji. Tra le novità e i personaggi sbloccabili, Eustass Kid si unirà al team come personaggio giocabile. I giocatori inoltre avranno la possibilità di scegliere fra due versioni: la versione precedente al timeskip dei due two-year e quella successiva al salto temporale.

Fonte: Anime News Network

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Oltre a rimanere aggiornato sui nostri eventi e le nostre attività, riceverai anche l'accesso a contenuti esclusivi!

Marketing a cura di

Prossimi eventi

Articoli recenti

Mascotte design: il mondo delle delle mascotte giapponesi

In Giappone non c’è stazione ferroviaria, evento locale o spot turistico che non sia popolato da almeno una mascotte. Buffe, adorabili, a volte stranamente inquietanti, le Yuru-Kyara (o Yuru-Chara, ゆるキャラ) sono diventate un simbolo della cultura pop giapponese. Ma cosa sono esattamente queste mascotte? E soprattutto, perché i giapponesi le amano così tanto?

Leggi tutto

NipPop x FEFF27: “Dollhouse”

Come si fa a fare un film horror dopo una carriera trentennale di sole commedie? Questa è la domanda che critica e pubblico si sono posti quando Yaguchi Shinobu, noto regista giapponese, ha sorpreso tutti al Far East Film Festival di Udine quest’anno portando alla kermesse Dollhouse in anteprima mondiale. In questa storia di bambole possedute le risate sono sostituite da (forse troppi) jumpscare, ma comunque propone idee e suggestioni interessanti.

Leggi tutto