NipPop

ONE PIECE WARRIORS 4: novità tra i personaggi giocabili

16 Marzo 2020
Gianrocco Leo

 


È ufficiale, Weekly Shōnen Jump ha annunciato Eustass Kid tra i personaggi giocabili.

Il nuovo videogioco della Bandai Namco Entertainment, One Piece Warriors 4, in preordine dal 21 gennaio, avrà una storia del tutto originale ambientata nella terra di Wano. Il gioco debutterà per PS4, Xbox One e Switch in Giappone il 26 marzo, e poi nel Sud-est asiatico, in Europa e in America su Steam e quindi per PC il 27 marzo. 

Nel pre-ordine verranno inclusi un Season Pass per la Digital deluxe edition del gioco con nove nuovi personaggi, tra cui Charlotte Katakuri. I bonus pre-ordine elencano anche i costumi di Dynasty Warriors per Trafalgar Law e Boa Hancock e i fratelli Vinsmoke. 

Gli utenti che prenoteranno il gioco fisico inoltre riceveranno due costumi aggiuntivi e saranno in grado di sbloccare i membri di Germa 66. Un aggiornamento del primo giorno conterrà i costumi di Wano Kuni per Luffy, Zoro, Nami e Sanji. Tra le novità e i personaggi sbloccabili, Eustass Kid si unirà al team come personaggio giocabile. I giocatori inoltre avranno la possibilità di scegliere fra due versioni: la versione precedente al timeskip dei due two-year e quella successiva al salto temporale.

Fonte: Anime News Network

 

Prossimi eventi

Articoli recenti

Per la prima volta nelle sale italiane il capolavoro del maestro Kurosawa Kiyoshi CURE in versione restaurata 4K e con doppiaggio italiano

    Giovedì 3 aprile arriva nei cinema italiani Cure, il capolavoro del 1997 scritto e diretto dal regista giapponese Kurosawa Kiyoshi. A 28 anni dalla sua realizzazione, il film trova finalmente in Double Line la distribuzione in grado di porre rimedio a una delle più clamorose sviste mai compiute dalle sale italiane, che avevano ignorato sino ad ora quello che da parte di molta critica è ritenuto uno degli horror psicologici più influenti degli ultimi trent’anni, precursore del genere J-Horror a cavallo tra i due secoli.

Leggi tutto

“Inferno” di Tsutsui Yasutaka e il grottesco oltremondano 

  L’enfer, c’est les autres– Jean Paul Sartre  Pubblicato nel 2003 con il titolo originale ヘル (Heru), Inferno di Tsutsui Yasutaka è un romanzo che, fin dalle primissime pagine, ci trascina in una terrificante dimensione di orrore e crudeltà – una realtà alternativa che per tutta l’interezza del libro si declina in forme violente, disgustose, sottili ed umilianti e che sembra avvilupparsi attorno ai personaggi come lo stretto abbraccio di un cobra. 

Leggi tutto

GLI SHINHANGA: Una Rivoluzione nelle Stampe Giapponesi

Arriva anche a Roma una mostra sull’arte degli Shinhanga, una straordinaria opportunità per immergersi nella bellezza e nella malinconia di un movimento artistico che all’inizio del XX secolo ha totalmente rivoluzionato la tradizionale stampa giapponese ukiyoe.

Leggi tutto