NipPop

Minase Inori pronta per il debutto da solista

28 Settembre 2015
NipPop Staff

Minase Inori, stella nascente del mondo degli anime, debutterà come cantante solista per la King Records il prossimo 2 Dicembre.

Meglio conosciuta come voce di Chino in "Gochumon wa Usagi desuka?", di Hestia in "Danmachi" e di Yuki in "Gakko Gurashi!", Inori è stata recentemente impegnata nel ruolo di protagonista di "The Anthem Of The Heart", uscito lo scorso 19 settembre in Giappone.

Il sogno di Inori è sempre stato quello di poter lavorare con la sua voce, per questo ha scelto di far coincidere il giorno del suo debutto da cantante con quello del suo compleanno, il 2 dicembre.

In aggiunta alla versatilità innata, dimostrata dalla varietà di personaggi doppiati all'interno della sua carriera, la voce di Inori ha ricevuto elogi da parte di tutta l'industria, cosa che non fa che aumentare la nostra emozione per il suo debutto! 

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina Facebook dell'artista!

Via: Press relase Sony Music Artist Inc.

Prossimi eventi

Articoli recenti

Per la prima volta nelle sale italiane il capolavoro del maestro Kurosawa Kiyoshi CURE in versione restaurata 4K e con doppiaggio italiano

    Giovedì 3 aprile arriva nei cinema italiani Cure, il capolavoro del 1997 scritto e diretto dal regista giapponese Kurosawa Kiyoshi. A 28 anni dalla sua realizzazione, il film trova finalmente in Double Line la distribuzione in grado di porre rimedio a una delle più clamorose sviste mai compiute dalle sale italiane, che avevano ignorato sino ad ora quello che da parte di molta critica è ritenuto uno degli horror psicologici più influenti degli ultimi trent’anni, precursore del genere J-Horror a cavallo tra i due secoli.

Leggi tutto

“Inferno” di Tsutsui Yasutaka e il grottesco oltremondano 

  L’enfer, c’est les autres– Jean Paul Sartre  Pubblicato nel 2003 con il titolo originale ヘル (Heru), Inferno di Tsutsui Yasutaka è un romanzo che, fin dalle primissime pagine, ci trascina in una terrificante dimensione di orrore e crudeltà – una realtà alternativa che per tutta l’interezza del libro si declina in forme violente, disgustose, sottili ed umilianti e che sembra avvilupparsi attorno ai personaggi come lo stretto abbraccio di un cobra. 

Leggi tutto

GLI SHINHANGA: Una Rivoluzione nelle Stampe Giapponesi

Arriva anche a Roma una mostra sull’arte degli Shinhanga, una straordinaria opportunità per immergersi nella bellezza e nella malinconia di un movimento artistico che all’inizio del XX secolo ha totalmente rivoluzionato la tradizionale stampa giapponese ukiyoe.

Leggi tutto