NipPop

La seconda collaborazione di Maison de FLEUR x Sanrio ci regala una nuova collezione di borse!

6 Gennaio 2021
Xhenida Doko

I fan di Sanrio non possono perdersi queste graziose borse perfette per ogni necessità.

Da semplice contenitore di denaro o di piccoli oggetti preziosi, la borsa è ormai diventata un accessorio indispensabile, dando quel tocco in più per esaltare l’outfit di ragazze e ragazzi. Ormai ne esistono di ogni dimensione, forma e colore, per cui è davvero facile trovare la borsa perfetta per ogni stile. Per gli amanti dello stile kawaii, Maison de FLEUR e Sanrio hanno annunciato la loro seconda collaborazione: una nuova, graziosissima collezione di borse.

La nuova collezione combina fiocchi e ricami con elementi ispirati ai nostri amati personaggi Sanrio: My Melody, Cinnamoroll, Kuromi e – a grande richiesta dei fan – Pompompurin e Pochacco!

Questa seconda collaborazione ci regala una varietà di borse per qualsiasi necessità: tote bag, backpack, portacellulare, portafazzoletti. Ogni prodotto è impreziosito dalle decorazioni ispirate a un ricevimento in cui ognuno dei graziosi personaggi si gusta un dolcetto o una tazza di tè.

I preordini saranno possibili in Giappone a partire dall’otto gennaio fino al sette febbraio e le spedizioni inizieranno agli inizi di marzo. La collezione sarà in seguito disponibile nei vari negozi Sanrio a partire dalla fine di maggio, ma maggiori informazioni si avranno solo alla fine di aprile.

Inoltre, a fine maggio i ciondoli con le piccole mascotte dei nostri amati personaggi ritorneranno in alcuni negozi Sanrio selezionati e nello store online della compagnia.

I fan di Sanrio avranno anche l’opportunità di acquistare un nuovo set di diverso colore dei ciondoli, che saranno disponibili esclusivamente nei negozi Maison de FLEUR in Giappone e nel loro negozio online STRIPE CLUB.

Fonte: Moshi Moshi Nippon.

Prossimi eventi

Articoli recenti

“Inferno” di Tsutsui Yasutaka e il grottesco oltremondano 

  L’enfer, c’est les autres– Jean Paul Sartre  Pubblicato nel 2003 con il titolo originale ヘル (Heru), Inferno di Tsutsui Yasutaka è un romanzo che, fin dalle primissime pagine, ci trascina in una terrificante dimensione di orrore e crudeltà – una realtà alternativa che per tutta l’interezza del libro si declina in forme violente, disgustose, sottili ed umilianti e che sembra avvilupparsi attorno ai personaggi come lo stretto abbraccio di un cobra. 

Leggi tutto

GLI SHINHANGA: Una Rivoluzione nelle Stampe Giapponesi

Arriva anche a Roma una mostra sull’arte degli Shinhanga, una straordinaria opportunità per immergersi nella bellezza e nella malinconia di un movimento artistico che all’inizio del XX secolo ha totalmente rivoluzionato la tradizionale stampa giapponese ukiyoe.

Leggi tutto

“Estranei” di Yamada Taichi: quando il passato non ci abbandona

Estranei – così si intitola il romanzo di Yamada Taichi di cui abbiamo discusso durante il primo incontro della sesta edizione del NipPop Book Club. Un romanzo che narra l’incontro da brividi, in un’afosa estate giapponese, tra il protagonista e i fantasmi del suo passato. Il mondo dei vivi e quello dei morti si incrociano mettendo a repentaglio la sua vita. Quali saranno le conseguenze di questo incontro?

Leggi tutto