NipPop

La seconda collaborazione di Maison de FLEUR x Sanrio ci regala una nuova collezione di borse!

6 Gennaio 2021
Xhenida Doko

I fan di Sanrio non possono perdersi queste graziose borse perfette per ogni necessità.

Da semplice contenitore di denaro o di piccoli oggetti preziosi, la borsa è ormai diventata un accessorio indispensabile, dando quel tocco in più per esaltare l’outfit di ragazze e ragazzi. Ormai ne esistono di ogni dimensione, forma e colore, per cui è davvero facile trovare la borsa perfetta per ogni stile. Per gli amanti dello stile kawaii, Maison de FLEUR e Sanrio hanno annunciato la loro seconda collaborazione: una nuova, graziosissima collezione di borse.

La nuova collezione combina fiocchi e ricami con elementi ispirati ai nostri amati personaggi Sanrio: My Melody, Cinnamoroll, Kuromi e – a grande richiesta dei fan – Pompompurin e Pochacco!

Questa seconda collaborazione ci regala una varietà di borse per qualsiasi necessità: tote bag, backpack, portacellulare, portafazzoletti. Ogni prodotto è impreziosito dalle decorazioni ispirate a un ricevimento in cui ognuno dei graziosi personaggi si gusta un dolcetto o una tazza di tè.

I preordini saranno possibili in Giappone a partire dall’otto gennaio fino al sette febbraio e le spedizioni inizieranno agli inizi di marzo. La collezione sarà in seguito disponibile nei vari negozi Sanrio a partire dalla fine di maggio, ma maggiori informazioni si avranno solo alla fine di aprile.

Inoltre, a fine maggio i ciondoli con le piccole mascotte dei nostri amati personaggi ritorneranno in alcuni negozi Sanrio selezionati e nello store online della compagnia.

I fan di Sanrio avranno anche l’opportunità di acquistare un nuovo set di diverso colore dei ciondoli, che saranno disponibili esclusivamente nei negozi Maison de FLEUR in Giappone e nel loro negozio online STRIPE CLUB.

Fonte: Moshi Moshi Nippon.

Prossimi eventi

Articoli recenti

NipPop Goes to Buffalo: A Report on Replaying Japan 2024

Studying Japanese pop culture requires us to consider its expansion and diffusion within, without and in-between Japan as a nation-state and as a media landscape. Sometimes literally, as research fellow Luca Paolo Bruno did traveling to Buffalo, NY, to attend the Replaying Japan 2024 conference. Replaying Japan is a series of academic conferences organized under the auspices of the Ritsumeikan Center for Game Studies (RCGS) of Ritsumeikan University in Kyōto, Japan, since 2012, and focused on the study of Japanese Games.

Leggi tutto

NipPop va a Buffalo: un Report su Replaying Japan 2024

Lo studio della cultura pop giapponese richiede anche di considerare la sua espansione e diffusione entro, fuori e attraverso il Giappone sia come stato-nazione che come contesto mediatico. A volte questo succede letteralmente, come a Luca Paolo Bruno, assegnista di ricerca presso l’Alma Mater, che ha partecipato a Replaying Japan 2024, conferenza nell’ambito dei Japanese Game Studies tenutasi a Buffalo, NY, e organizzata sin dal 2012 sotto gli auspici del Ritsumeikan Center for Game Studies (RCGS) dell’università Ritsumeikan di Kyōto.

Leggi tutto