NipPop

La nuova serie di Shingeki no Kyojin annunciata per il 2016

9 Dicembre 2014
NipPop Staff

Gli amanti di Shingeki no Kyojin dovranno attendere ancora molto prima di vedere realizzata la seconda stagione.

La seconda parte del manga di Hajime Isayama vedrà infatti luce nel 2016. Ad annunciare la notizia sono stati i doppiatori ufficiali della serie, con il regista Tetsuo Araki.
Ma i fan per il momento possono consolarsi con le due pellicole cinematografiche dedicate al mondo di Eren.
I film ricapitoleranno tutte le vicende della prima stagione, così da non lasciarci dimenticare quello che è successo fino a ora. Il primo dal titolo Shingeki no Kyojin senpen – Guren no yumiya 「進撃の巨人」前編~紅蓮の弓矢~ (Shingeki no Kyojin – prima parte – Freccia e arco color cremisi) è arrivato nei cinema giapponesi il 22 novembre.
Il secondo e ultimo film dal titolo Shingeki no Kyojin kōhen – Jiyū no tsubasa「進撃の巨人」後編~自由の翼~ (Shingeki no Kyojin – sequel- Le ali della libertà) uscirà nelle sale il 27 gennaio 2015.


 

Prossimi eventi

Articoli recenti

NipPop x FEFF27 – Welcome to the Village

Il poliedrico regista Jōjō Hideo porta in anteprima europea al Far East Film Festival di Udine un dittico dei suoi ultimi lavori: Welcome to the Village (Warau mushi) è un thriller psicologico ambientato nel Giappone rurale che, seppur peccando di poca originalità, sa catturare l’attenzione con una sceneggiatura solida e un’atmosfera opprimente.

Leggi tutto

 NipPop x FEFF27 – “Cells at Work!”

Anche quest’anno il Far East Film Festival, alla sua ventisettesima edizione, ci presenta una intrigante selezione di film dal Giappone, tra cui spicca la sgargiante prima europea di Cells at Work! di Takeuchi Hideki. Sfavillante live-action del 2024 che ha già conquistato più di 5 milioni di spettatori giapponesi, è finalmente giunto in Italia il 25 aprile per appassionare anche il nostro pubblico per 109 coinvolgenti minuti: una storia forse bizzarra e inaspettata che ci porta ad esplorare l’interno del corpo umano e i suoi 37 trilioni di cellule, qui creativamente rappresentate come antropomorfe, facendoci conoscere in particolare una sbadata globulo rosso (Nagano Mei) e uno spietato globulo bianco (Satoh Takeru) pronti a sostenere e difendere il corpo di Niko, studentessa delle superiori.

Leggi tutto

NipPop X FEFF27 – “A Bad Summer”

L’estate di Sasaki Mamoru, un assistente sociale timido e serio nel suo lavoro, si rivela tutto tranne che tranquilla. La sua vita prende una piega inaspettata quando si innamora di una sua tormentata assistita, Aimi Hayashino, coinvolta nella yakuza, che lo trascina nel suo mondo di segreti e di abusi. Il film, diretto dal regista Jōjō Hideo, è stato proiettato in anteprima internazionale il 27 aprile durante la ventisettesima edizione del Far East Film Festival a Udine!

Leggi tutto