NipPop

Kyary Pamyu Pamyu pronta a combattere in live su Ninjala!

11 Giugno 2020
Marika Fanciullacci

La giovane pop star giapponese si cimenta in diretta streaming con il nuovo gioco in uscita per Nintendo Switch.

Ninjala è un gioco d'azione multiplayer che uscirà in tutto il mondo su Nintendo Switch ™ il 24 giugno 2020, con due diverse modalità di combattimento: battle royale – fino a 8 giocatori – o combattimento a squadre 4 vs 4.

Personaggi Ninjala

Nel mondo di Ninjala, i giocatori creano le loro armi masticando chewingum speciali, e per combattere usano lo stile ninjutsu. Per eludere gli avversari possono anche trasformarsi negli oggetti a loro vicini oppure usare il parkour per attraversare i diversi e coloratissimi paesaggi urbani che caratterizzano il gioco. Unico obiettivo: abbattere gli avversari!

Ninjala gameplay

L'ospite d'onore del primo live stream ufficiale, che si terrà il 18 giugno, non è altro che la pop star giapponese Kyary Pamyu Pamyu, e i curiosi e i fan di tutto il mondo potranno vederla giocare sul canale YouTube PlayNinjala e su @GungHoAmerica su Twitch.
Non vediamo l'ora di vedere il gioco in azione e di scoprire come se la cava Kyary come gamer!

fonti: https://www.moshimoshi-nippon.jp/329831

Prossimi eventi

Articoli recenti

“Inferno” di Tsutsui Yasutaka e il grottesco oltremondano 

  L’enfer, c’est les autres– Jean Paul Sartre  Pubblicato nel 2003 con il titolo originale ヘル (Heru), Inferno di Tsutsui Yasutaka è un romanzo che, fin dalle primissime pagine, ci trascina in una terrificante dimensione di orrore e crudeltà – una realtà alternativa che per tutta l’interezza del libro si declina in forme violente, disgustose, sottili ed umilianti e che sembra avvilupparsi attorno ai personaggi come lo stretto abbraccio di un cobra. 

Leggi tutto

GLI SHINHANGA: Una Rivoluzione nelle Stampe Giapponesi

Arriva anche a Roma una mostra sull’arte degli Shinhanga, una straordinaria opportunità per immergersi nella bellezza e nella malinconia di un movimento artistico che all’inizio del XX secolo ha totalmente rivoluzionato la tradizionale stampa giapponese ukiyoe.

Leggi tutto

“Estranei” di Yamada Taichi: quando il passato non ci abbandona

Estranei – così si intitola il romanzo di Yamada Taichi di cui abbiamo discusso durante il primo incontro della sesta edizione del NipPop Book Club. Un romanzo che narra l’incontro da brividi, in un’afosa estate giapponese, tra il protagonista e i fantasmi del suo passato. Il mondo dei vivi e quello dei morti si incrociano mettendo a repentaglio la sua vita. Quali saranno le conseguenze di questo incontro?

Leggi tutto