NipPop

Kairiky Gym, ovvero la Palestra di Machamp!

4 Dicembre 2015
Andrea Funaro

Una piccola sorpresa per gli amanti dei Pokémon Lotta è arrivata questa mattina con l'aggiornamento del sito Kairiky Gym!

Kairiky カイリキー non è altro che il nome giapponese di Machamp, il forzuto Pokémon Lotta della prima generazione.

Già nelle settimane scorse si era cominciato a parlare di lui, quando l'azienda aveva svelato quello che in molti si chiedevano da anni: Machamp in realtà non indossa nulla perché l'intimo-cintura fa parte del Pokémon stesso!

Oggi il sito è stato aggiornato con nuovi contenuti e curiosità sui Pokémon Lotta (e sulla famiglia Machamp più in particolare), tra cui un minigioco chiamato Ishitsubute kassen イシツブテ合戦, ovvero la Battaglia con i Geodude, in cui due Machamp si sfidano lanciandosi addosso i famosi Pokémon Roccia.

Inoltre è stata presentata con un simpaticissimo spot pubblicitario la Gōrikī Ikkoshisha ゴーリキー引越社, l'Azienda di Traslochi Machoke, che appare in alcuni dei giochi Pokémon all'inizio dell'avventura.

E se per caso voleste assoldarli per il vostro trasloco, potete scaricare dal sito gli adesivi per gli imballaggi personalizzati con i Pokémon!

Per questi e molti altri segreti e contenuti vi rimandiamo quindi al sito di Kairiky Gym.

Prossimi eventi

Articoli recenti

Per la prima volta nelle sale italiane il capolavoro del maestro Kurosawa Kiyoshi CURE in versione restaurata 4K e con doppiaggio italiano

    Giovedì 3 aprile arriva nei cinema italiani Cure, il capolavoro del 1997 scritto e diretto dal regista giapponese Kurosawa Kiyoshi. A 28 anni dalla sua realizzazione, il film trova finalmente in Double Line la distribuzione in grado di porre rimedio a una delle più clamorose sviste mai compiute dalle sale italiane, che avevano ignorato sino ad ora quello che da parte di molta critica è ritenuto uno degli horror psicologici più influenti degli ultimi trent’anni, precursore del genere J-Horror a cavallo tra i due secoli.

Leggi tutto

“Inferno” di Tsutsui Yasutaka e il grottesco oltremondano 

  L’enfer, c’est les autres– Jean Paul Sartre  Pubblicato nel 2003 con il titolo originale ヘル (Heru), Inferno di Tsutsui Yasutaka è un romanzo che, fin dalle primissime pagine, ci trascina in una terrificante dimensione di orrore e crudeltà – una realtà alternativa che per tutta l’interezza del libro si declina in forme violente, disgustose, sottili ed umilianti e che sembra avvilupparsi attorno ai personaggi come lo stretto abbraccio di un cobra. 

Leggi tutto

GLI SHINHANGA: Una Rivoluzione nelle Stampe Giapponesi

Arriva anche a Roma una mostra sull’arte degli Shinhanga, una straordinaria opportunità per immergersi nella bellezza e nella malinconia di un movimento artistico che all’inizio del XX secolo ha totalmente rivoluzionato la tradizionale stampa giapponese ukiyoe.

Leggi tutto