NipPop

Incontra i personaggi di Puroland in videochiamata!

8 Giugno 2020
Gaia Guerrini

La Sanrio Entertainment organizza per la prima volta degli appuntamenti a distanza con i fan, che potranno incontrare i propri personaggi preferiti in diretta dal parco divertimenti!

Il parco a tema Sanrio Puroland di Tokyo, conosciuto anche come Hello Kitty Land, attira oltre 1,5 milioni di visitatori all’anno ma, a causa della corrente emergenza sanitaria, purtroppo è temporaneamente chiuso.

Ma non vi preoccupate! Per ovviare a questa situazione, Puroland ha deciso di organizzare i primi Online Character Greetings individuali: potrete scegliere tra dieci personaggi del fantastico mondo di Puroland. E non dieci qualunque, ma la Top 10 dei personaggi preferiti dal pubblico, che verrà annunciata alle 5:30 del mattino (ora italiana) di martedì 9 giugno.

I fan potranno iscriversi per aggiudicarsi la possibilità di fare una videochiamata di 2 minuti con il proprio beniamino, pagando ¥ 4000 (circa € 30). Tramite la piattaforma Talkport, i personaggi ci saluteranno in diretta da Sanrio Puroland, mentre l’ospite potrà godersi l’esperienza rimanendo comodamente a casa propria.

E voi cosa ne pensate? Coglierete quest’occasione per incontrare i vostri personaggi preferiti a distanza? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Moshi Moshi

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Oltre a rimanere aggiornato sui nostri eventi e le nostre attività, riceverai anche l'accesso a contenuti esclusivi!

Marketing a cura di

Prossimi eventi

Articoli recenti

NipPop BookClub VII – in collaborazione con la Libreria delle Donne di Bologna

VOCI DI DONNE: LA NUOVA NARRATIVA GIAPPONESE  Il NipPop BookClub, il nostro gruppo di lettura interamente dedicato al Giappone in collaborazione con il Patto per la Lettura del Comune di Bologna e con La Libreria delle Donne arriva quest’anno alla settima edizione, con una proposta sempre più ricca di libri da leggere e di cui discutere insieme: sette appuntamenti per approfondire il ruolo delle voci femminili nella nuova letteratura dal Giappone.

Leggi tutto

“Black Box Diaries”: la realtà delle donne vittime di violenza sessuale in Giappone

La giornalista Itō Shiori racconta coraggiosamente la sua battaglia contro la violenza sulle donne in Giappone mettendo in evidenza la corruzione del sistema giudiziario giapponese basato su abuso di potere, minacce e favoritismi.  Scopriamo insieme Black Box Diaries, documentario distribuito da Dogwoof e diretto dalla stessa Itō, presentato in anteprima nel Regno Unito nell’ottobre 2024.

Leggi tutto