NipPop

In palio premi a tema Super Mario Bros.!

16 Giugno 2020
Gaia Guerrini

Volete avere l’occasione di vincere tanti premi ispirati al mondo di Super Mario Bros.? Partecipate alla lotteria della Nintendo di Tokyo!

La lotteria partirà il 27 giugno e il premio sarà un nuovo merchandise di Super Mario Bros. In questa inedita collezione ci sono otto oggetti che possono essere realizzati con diversi design, per un totale di diciannove pezzi. Tutte le eventuali vincite potranno essere ritirate presso le sedi dei 7-Eleven giapponesi, presso i negozi Ito-Yokado o direttamente alla Nintendo di Tokyo.

Uno dei premi è un peluche di Mario di circa 30 centimetri che, se premuto sulla pancia, recita cinque delle sue catchphrases in inglese.

Il secondo è una sveglia che mostra i vari stili di disegno di Mario Bros., dal 1985 a oggi, e che fra le suonerie disponibili propone i suoni che solitamente si sentono quando si completa un livello nel videogioco. Attenzione: non è una normale sveglia, è alta ben 20 centimetri!

Poi, il terzo è una salvietta lunga due metri che raffigura il nemico di Mario, Browser.

Il quarto è una coppia di dispenser per il sapone che si illuminano al buio, per spaventarvi proprio come fanno i fantasmini Boo nel videogioco.

Ci sono anche degli astucci trasparenti, sempre a tema, di varie dimensioni.

Questi piattini, invece, sono disponibili con quattro decorazioni diverse e, se posizionati uno sopra l’altro, assumono la forma dei famosissimi blocchi marroni di Super Mario Bros.

C’è poi una serie di piccoli asciugamani ognuno con la propria custodia, facilmente richiudibile.

L’oggetto più interessante è un mini-ventilatore a forma di Super Star, che può essere sia tenuto in mano sia appoggiato su una superficie grazie al Question Block quadrato alla base. Questo sarà l’ultimo premio, per chi vincerà l’estrazione finale.

Per provare a ottenere uno di questi fantastici premi, dovete andare sul sito di Bpnavi e iscrivervi pagando ¥ 650 (circa € 5) per ogni lotto a cui volete partecipare.

Quali tra questi vorreste assolutamente vincere? Commentate qua sotto!

Fonte: Moshi Moshi

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Oltre a rimanere aggiornato sui nostri eventi e le nostre attività, riceverai anche l'accesso a contenuti esclusivi!

Marketing a cura di

Prossimi eventi

Articoli recenti

“Una ragazza alla moda” compie 50 anni!

Nel 1975, sulle pagine della rivista Shōjo Friend di Kodansha, faceva il suo debutto una delle opere più amate e rivoluzionarie dello shōjo manga: Haikara-san ga Tōru, tradotto in Italia come Una ragazza alla moda. Oggi, cinquant’anni dopo, Star Comics celebra il mezzo secolo di questo capolavoro firmato da Waki Yamato con una nuova edizione celebrativa. Una riedizione che non è solo un omaggio a un manga intramontabile, ma anche una riscoperta culturale, storica ed estetica di un’opera che ha lasciato un segno indelebile nel panorama del fumetto giapponese e nell’immaginario di intere generazioni.

Leggi tutto

Un’amicizia inusuale ma necessaria – “One Room Angel” di Harada

One Room Angel è l’ultimo manga di Harada pubblicato dalla casa editrice Shodensha nel 2019. In italiano viene pubblicato dalla Star Comics nel 2021, sorprendendo i lettori della mangaka con una storia diversa rispetto alla sua produzione precedente. Con l’opera, Harada si distacca dal genere dei boy’s love – con cui ha raggiunto il successo – per spostare l’attenzione verso aspetti meno romantici, ma non per questo meno intimi, della vita dei personaggi di cui narra.

Leggi tutto

Mascotte design: il mondo delle delle mascotte giapponesi

In Giappone non c’è stazione ferroviaria, evento locale o spot turistico che non sia popolato da almeno una mascotte. Buffe, adorabili, a volte stranamente inquietanti, le Yuru-Kyara (o Yuru-Chara, ゆるキャラ) sono diventate un simbolo della cultura pop giapponese. Ma cosa sono esattamente queste mascotte? E soprattutto, perché i giapponesi le amano così tanto?

Leggi tutto