NipPop

In arrivo nei cinema il film evento “Hello World”

25 Febbraio 2020
Sofia Scantamburlo

Anime Factory ha finalmente reso noto il primo trailer in italiano del film Hello world (ハロー・ワールド, 2019 ), dai produttori di Your Name e diretto da Tomohiko Ito, in arrivo nelle nostre sale in esclusiva il 9-10-11 marzo 2020.

Il film, uscito in Giappone lo scorso settembre, ci trasporta nella Kyoto del 2027, dove Naomi Katagaki, studente liceale con la passione della lettura, entra misteriosamente in contatto con un uomo apparso dal nulla. Questi si rivela essere lo stesso Naomi, tornato indietro nel tempo dal futuro per salvare Ruri Ichigyo, compagna di classe e futura fidanzata del ragazzo. Inizia così una corsa contro il tempo per vincere un destino avverso.

Le aspettative per questo film, distribuito da Koch Media per la Stagione degli Anime al Cinema 2020, sono sicuramente altissime visto l’enorme successo di Your Name (君の名は,2016).

Nell’attesa dell’uscita nelle sale, qui sotto il trailer del film evento!

[Fonte https://movieplayer.it/film/hello-world_52762/ ]

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Oltre a rimanere aggiornato sui nostri eventi e le nostre attività, riceverai anche l'accesso a contenuti esclusivi!

Marketing a cura di

Prossimi eventi

Articoli recenti

Gli amanti della notte: un viaggio all’interno della sfaccettata psiche femminile

Gli amanti della notte (すべて真夜中の恋人たち – Subete mayonaka no koibitotachi) è un libro di Kawakami Mieko pubblicato in Giappone nel 2011 e tradotto in italiano nel 2023 da Gianluca Coci per Edizioni e/o. Si tratta di un romanzo esistenziale sui sentimenti e i rapporti umani, di cui sono esplorate, attraverso il dialogo, le sfere più intime e delicate, anche in relazione alla complessa esperienza femminile nella società.

Leggi tutto

“Toshi Densetsu”: le più celebri, suggestive e spaventose storie del terrore giapponesi!

È ampiamente risaputo che il Giappone è la terra del fascino e del mistero agli occhi occidentali: terra di potenti divinità, delicata religiosità e paesaggi romanticamente sublimi. Ma dietro alla facciata di rigore, spiritualità e anche cultura kawaii che tutti noi abbiamo imparato a conoscere, si cela un sentimento di profonda irrequietezza, un’angoscia di fondo che si palesa nelle forme più variegate. Mentre finisce il nostro periodo di Halloween, vi proponiamo tre storie del terrore giapponese da brividi!

Leggi tutto