NipPop

In arrivo le nuove caramelle Puré a forma di Pikachu e altri premi!

27 Novembre 2020
NipPop Staff

L’azienda di dolciumi Kanro ha indetto un concorso che permette di vincere sfiziosi premi con le caramelle gommose Puré. 

È uscita una nuova edizione speciale delle caramelle Puré prodotte da Kanro, a forma di Pikachu! Le Puré sono fra le caramelle gommose più popolari in Giappone, e in genere sono a forma di cuore, rivestite di zucchero. La nuova edizione a forma di Pikachu sarà caratterizzata dal tradizionale gusto di limone, tipico dei prodotti a marchio Kanro; inoltre saranno disponibili ben otto tipi diversi di Pikachu ripieni!

Kanro per questa edizione speciale sta organizzando un concorso a premi valido fino al 20 dicembre dove si potranno vincere gadget a tema Pikachu, come la Pika Puré Big Blanket, una coperta della dimensione di circa 100 pacchetti Pika Puré! Oppure il Pika Puré Big Cushion, un cuscino grande come circa 200 pacchetti. Per vincerli basterà acquistare cinque confezioni di Pika Puré e registrare la ricevuta dell’acquisto su Line, il servizio di messaggistica più popolare in Giappone.

I premi in totale sono 210 (200 coperte e 10 cuscini), e le possibilità di aggiudicarsene uno sono legate all’acquisto dei prodotti: una possibilità ogni 5 ricevute caricate su Line.

Non è necessario acquistare per forza solo le caramelle a forma di Pikachu, sono ammessi tutti i tipi, purché se ne acquistino almeno due confezioni di tipo diverso.

E se avete ancora dei dubbi, qui Pikachu spiega tutto personalmente!

Fonte: Soranews24

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Oltre a rimanere aggiornato sui nostri eventi e le nostre attività, riceverai anche l'accesso a contenuti esclusivi!

Marketing a cura di

Prossimi eventi

Articoli recenti

Mascotte design: il mondo delle delle mascotte giapponesi

In Giappone non c’è stazione ferroviaria, evento locale o spot turistico che non sia popolato da almeno una mascotte. Buffe, adorabili, a volte stranamente inquietanti, le Yuru-Kyara (o Yuru-Chara, ゆるキャラ) sono diventate un simbolo della cultura pop giapponese. Ma cosa sono esattamente queste mascotte? E soprattutto, perché i giapponesi le amano così tanto?

Leggi tutto

NipPop x FEFF27: “Dollhouse”

Come si fa a fare un film horror dopo una carriera trentennale di sole commedie? Questa è la domanda che critica e pubblico si sono posti quando Yaguchi Shinobu, noto regista giapponese, ha sorpreso tutti al Far East Film Festival di Udine quest’anno portando alla kermesse Dollhouse in anteprima mondiale. In questa storia di bambole possedute le risate sono sostituite da (forse troppi) jumpscare, ma comunque propone idee e suggestioni interessanti.

Leggi tutto