NipPop

I protagonisti di Naruto diventano… gatti!

15 Giugno 2020
Gaia Guerrini

La Bandai ha creato la versione felina degli amati Naruto, Sasuke, Sakura e Kakashi. Quattro modellini da non lasciarsi scappare!

La cosa che ha reso celebre Naruto, serie creata da Masashi Kishimoto, sono proprio i personaggi: il pubblico continua a guardarla per scoprire cosa succederà all’impavido Naruto, all’amico Sasuke, alla dolce Sakura e al misterioso Kakashi.

Ma quanto successo avrebbero avuto se fossero stati dei gatti? La Bandai Namco Entertainment, azienda giapponese di giocattoli, offre un set di quattro Nyaruto, dove “nya” è la versione giapponese di “miao”, dedicati proprio ai quattro protagonisti, che assumono sembianze feline.

L’azienda aveva già messo in commercio prodotti simili, ma erano molto più piccoli: stavolta, invece, i modellini arrivano all’altezza di 10 cm, superando di ben tre volte l’altezza della prima collezione.

Potete acquistarli subito sul sito di Bandai, ma le spedizioni internazionali cominceranno a novembre. Con la modica cifra di ¥ 1540 (circa € 13), potrete accaparrarvi uno di questi simpaticissimi gattini-Nyaruto.

Li avete già messi nel carrello tutti e quattro? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte: SoraNews24

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Oltre a rimanere aggiornato sui nostri eventi e le nostre attività, riceverai anche l'accesso a contenuti esclusivi!

Marketing a cura di

Prossimi eventi

Articoli recenti

Mascotte design: il mondo delle delle mascotte giapponesi

In Giappone non c’è stazione ferroviaria, evento locale o spot turistico che non sia popolato da almeno una mascotte. Buffe, adorabili, a volte stranamente inquietanti, le Yuru-Kyara (o Yuru-Chara, ゆるキャラ) sono diventate un simbolo della cultura pop giapponese. Ma cosa sono esattamente queste mascotte? E soprattutto, perché i giapponesi le amano così tanto?

Leggi tutto

NipPop x FEFF27: “Dollhouse”

Come si fa a fare un film horror dopo una carriera trentennale di sole commedie? Questa è la domanda che critica e pubblico si sono posti quando Yaguchi Shinobu, noto regista giapponese, ha sorpreso tutti al Far East Film Festival di Udine quest’anno portando alla kermesse Dollhouse in anteprima mondiale. In questa storia di bambole possedute le risate sono sostituite da (forse troppi) jumpscare, ma comunque propone idee e suggestioni interessanti.

Leggi tutto