NipPop

I personaggi di Harry Potter in versione anime

8 Febbraio 2016
Elena Zambelli

Dopo la rivelazione dell'esistenza di una scuola di magia situata in Giappone, c'è un'altra novità per i fan di Harry Potter. Sono stati infatti create, su licenza Warner Bros. Japan, le versioni ufficiali dei personaggi della saga in stile anime.

Le illustrazioni appariranno su diversi prodotti in vendita sul mercato nipponico, quali portachiavi e cartelline. Qui è possibile acquistarne alcuni.

Che questo sia il primo passo che porti alla realizzazione di una trasposizione anime basata sui romanzi? Noi di certo lo speriamo.

Fonti news e immagini: [x] [x]

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Oltre a rimanere aggiornato sui nostri eventi e le nostre attività, riceverai anche l'accesso a contenuti esclusivi!

Marketing a cura di

Prossimi eventi

Articoli recenti

Mascotte design: il mondo delle delle mascotte giapponesi

In Giappone non c’è stazione ferroviaria, evento locale o spot turistico che non sia popolato da almeno una mascotte. Buffe, adorabili, a volte stranamente inquietanti, le Yuru-Kyara (o Yuru-Chara, ゆるキャラ) sono diventate un simbolo della cultura pop giapponese. Ma cosa sono esattamente queste mascotte? E soprattutto, perché i giapponesi le amano così tanto?

Leggi tutto

NipPop x FEFF27: “Dollhouse”

Come si fa a fare un film horror dopo una carriera trentennale di sole commedie? Questa è la domanda che critica e pubblico si sono posti quando Yaguchi Shinobu, noto regista giapponese, ha sorpreso tutti al Far East Film Festival di Udine quest’anno portando alla kermesse Dollhouse in anteprima mondiale. In questa storia di bambole possedute le risate sono sostituite da (forse troppi) jumpscare, ma comunque propone idee e suggestioni interessanti.

Leggi tutto