NipPop

Furla: esce la nuova capsule collection x LINE FRIENDS!

30 Aprile 2021
NipPop Staff

Il famoso brand italiano Furla, produttore di scarpe, borse e accessori dal 1927, ha creato una nuova capsule collection in collaborazione con LINE Corporation!

LINE è un’app di messaggistica istantanea classificatasi al primo posto nella categoria applicazioni gratuite in Giappone e in altri 52 paesi, e attualmente conta 200 milioni di utenti attivi in tutto il mondo. Tra le peculiarità che la distinguono sul mercato c’è quella di avere la propria gamma di adesivi, LINE FRIENDS.

Per la nuova stagione Furla ha deciso di collaborare con LINE e il 23 aprile negli store Furla di Shinjuku Scramble Square, Lumine Omiya e Kinshichō PARCO è stata lanciata la nuova collezione in edizione limitata, intitolata FURLA LINE FRIENDS. La linea vede la presenza dei famosi personaggi di LINE FRIENDS: BROWN, l’orsetto con un grande cuore, CONY, la coniglietta brillante e piena di energia e infine SALLY, la paperella dal fascino inaspettato!

Gli articoli ideati per questa collezione sono acquistabili sul sito web di Furla comprendono l’iconica minibag in tre versioni, i portacarte, i beauty-case e le pochette a bustina in due versioni e il portamonete in un’unica versione.

Inoltre, le stampe e i colori scelti per la stagione rendono questa linea di accessori perfetta da abbinare ad abiti dallo stile kawaii, il life-style dove tutto diventa carino e adorabile.

Fonte: MoshiMoshi, Furla, LineFriends

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Oltre a rimanere aggiornato sui nostri eventi e le nostre attività, riceverai anche l'accesso a contenuti esclusivi!

Marketing a cura di

Prossimi eventi

Articoli recenti

“Una ragazza alla moda” compie 50 anni!

Nel 1975, sulle pagine della rivista Shōjo Friend di Kodansha, faceva il suo debutto una delle opere più amate e rivoluzionarie dello shōjo manga: Haikara-san ga Tōru, tradotto in Italia come Una ragazza alla moda. Oggi, cinquant’anni dopo, Star Comics celebra il mezzo secolo di questo capolavoro firmato da Waki Yamato con una nuova edizione celebrativa. Una riedizione che non è solo un omaggio a un manga intramontabile, ma anche una riscoperta culturale, storica ed estetica di un’opera che ha lasciato un segno indelebile nel panorama del fumetto giapponese e nell’immaginario di intere generazioni.

Leggi tutto

Un’amicizia inusuale ma necessaria – “One Room Angel” di Harada

One Room Angel è l’ultimo manga di Harada pubblicato dalla casa editrice Shodensha nel 2019. In italiano viene pubblicato dalla Star Comics nel 2021, sorprendendo i lettori della mangaka con una storia diversa rispetto alla sua produzione precedente. Con l’opera, Harada si distacca dal genere dei boy’s love – con cui ha raggiunto il successo – per spostare l’attenzione verso aspetti meno romantici, ma non per questo meno intimi, della vita dei personaggi di cui narra.

Leggi tutto

Mascotte design: il mondo delle delle mascotte giapponesi

In Giappone non c’è stazione ferroviaria, evento locale o spot turistico che non sia popolato da almeno una mascotte. Buffe, adorabili, a volte stranamente inquietanti, le Yuru-Kyara (o Yuru-Chara, ゆるキャラ) sono diventate un simbolo della cultura pop giapponese. Ma cosa sono esattamente queste mascotte? E soprattutto, perché i giapponesi le amano così tanto?

Leggi tutto