NipPop

ēlDLIVE: l’anime previsto per il 2017

13 Marzo 2016
NipPop Staff

Della stessa autrice di Tutor Hitman Reborn!, Amano Akira, ēlDLIVE è un manga disegnato interamente a colori e pubblicato sul sito web Shonen Jump + dal 2013 e sull'omonima app per smartphone.

Con l'apertura di un nuovo sito web, Weekly Shonen Jump annuncia che il manga (di cui sono stati attualmente pubblicati 5 volumi) vedrà una trasposizione animata prevista per il 2017 e prodotta dal celeberrimo Studio Pierrot (Naruto ShippūdenTwin Star Exorcists).

Protagonista è Kokonose Chūta, orfano che vive insieme alla zia. Eccetto una voce che ha sempre sentito nella sua testa, è un ragazzo come tutti gli altri, almeno fino al giorno in cui uno strano essere lo teletrasporta in un luogo pieno zeppo di altre curiose creature. Si tratta di una stazione di polizia spaziale e Rein Brickke, capo del dipartimento del sistema solare, gli spiega che è stato scelto da un computer come potenziale candidato membro delle forze di polizia. Sonokata Misuzu, una compagna di classe di Chūta dal faccino angelico e dal carattere forte, subordinata di Rein, pensa che il ragazzo non sia adatto a questo ruolo. Inizialmente disorientato, Chūta decide di fare il test attitudinale seguendo la voce nella sua testa e dimostrare a Misuzu che si sbaglia.

Ecco il promotional video pubblicato da Weekly Shonen Jump per il manga:

Presto maggiori informazioni sulla serie! Restate sintonizzati!

Prossimi eventi

Articoli recenti

NipPop x FEFF27 ― “The Scary House” di Watanabe Hirobumi

Watanabe Hirobumi torna al FEFF27 con una nuova pellicola in anteprima mondiale, dato che l’uscita prevista è proprio agosto 2025! The Scary House (Kowai ie) è diretta e interpretata da Watanabe stesso, come ormai siamo abituati a vedere nei suoi film indie che dal 2021 vengono presentati al Festival di Udine.

Leggi tutto

NipPop x FEFF27 – “Lust in the rain”

Quest’anno in apertura per il Giappone, il Far East Film Festival 27 propone Lust in the Rain, film del 2024 di Katayama Shinzō. Pellicola mattutina del 25 aprile di 132 minuti, il cui protagonista, interpretato da Narita Ryō, veste i panni di Tsuge Yoshio, un aspirante mangaka, alle prese con una relazione particolare nata con la cameriera Fukuko, interpretata da Nakamura Eriko.

Leggi tutto

“Tutti gli indirizzi perduti”: alla ricerca di sé stessi, tra le lettere di un ufficio postale alla deriva

Su una piccola isola del mare di Seto, un ufficio postale raccoglie tutta quella corrispondenza i cui destinatari non hanno un vero indirizzo. È dell’isola di Awashima che stiamo parlando, ed è proprio all’ufficio postale alla deriva lì situato che Risa si recherà, con l’obiettivo di catalogare tutte le lettere che questo custodisce ma anche, in segreto, nella speranza di trovare delle parole a lei indirizzate, delle parole che possano finalmente darle pace.

Leggi tutto