NipPop

‘Doraemon il film: Nobita e gli Eroi dello Spazio’ arriva al cinema!

25 Gennaio 2016
NipPop Staff
Un nuovo lungometraggio animato dedicato a Doraemon, il famosissimo gatto robot, arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio, distribuito da Key Films. Si tratta di Doraemon il film – Nobita e gli Eroi dello Spazio (Doraemon: Nobita no Space Heroes ドラえもん のび太の宇宙英雄記(スペースヒーローズ), del regista Yoshihiro Osugi.

 
Ecco la sinossi:
Nobita, Shizuka, Gian e Suneo impazziscono letteralmente per una nuova serie televisiva: “Gli Eroi dello Spazio”. Nobita, in particolare, sogna ad occhi aperti davanti al televisore di diventare un grande supereroe proprio come i suoi beniamini in tv. Decide così di girare un film di supereroi! Peccato che Gian, Suneo e Shizuka, lo abbiano anticipato escludendolo dal progetto. Nobita, disperato, si rivolge a Doraemon che, grazie a un Chiusky Robot capace di creare degli straordinari scenari virtuali, riesce a convincere i ragazzi a includere lui e Nobita nel progetto.
Diretti dal Registamburger, iniziano a filmare le prime scene, ma ben presto si ritrovano catapultati in una realtà che va ben oltre la loro immaginazione. Riusciranno i nostri “eroi” ad affrontare anche questa nuova incredibile avventura?
Doraemon è un manga creato da Fujiko Fujio e pubblicato in Giappone dal 1969 al 1996. Dal manga sono state tratte tre serie animate rispettivamente nel 1973, 1979 e 2005. In seguito sono stati prodotti anche film, videogiochi e musical
Doraemon il film: Nobita e gli Eroi dello Spazio è il trentaseiesimo lungometraggio, la maggior parte di questi però è inedita in Italia.
 

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Oltre a rimanere aggiornato sui nostri eventi e le nostre attività, riceverai anche l'accesso a contenuti esclusivi!

Marketing a cura di

Prossimi eventi

Articoli recenti

Gli amanti della notte: un viaggio all’interno della sfaccettata psiche femminile

Gli amanti della notte (すべて真夜中の恋人たち – Subete mayonaka no koibitotachi) è un libro di Kawakami Mieko pubblicato in Giappone nel 2011 e tradotto in italiano nel 2023 da Gianluca Coci per Edizioni e/o. Si tratta di un romanzo esistenziale sui sentimenti e i rapporti umani, di cui sono esplorate, attraverso il dialogo, le sfere più intime e delicate, anche in relazione alla complessa esperienza femminile nella società.

Leggi tutto

“Toshi Densetsu”: le più celebri, suggestive e spaventose storie del terrore giapponesi!

È ampiamente risaputo che il Giappone è la terra del fascino e del mistero agli occhi occidentali: terra di potenti divinità, delicata religiosità e paesaggi romanticamente sublimi. Ma dietro alla facciata di rigore, spiritualità e anche cultura kawaii che tutti noi abbiamo imparato a conoscere, si cela un sentimento di profonda irrequietezza, un’angoscia di fondo che si palesa nelle forme più variegate. Mentre finisce il nostro periodo di Halloween, vi proponiamo tre storie del terrore giapponese da brividi!

Leggi tutto