NipPop

Bayonetta 3

10 Dicembre 2017
NipPop Staff

Nintendo ha rivelato che attualmente Platinum Games sta lavorando allo sviluppo di Bayonetta 3, che sarà disponibile esclusivamente per Nintendo Switch.

L’annuncio è stato accompagnato da un breve trailer a effetto. Eccolo qui:

Sfortunatamente al momento non si ha nessuna data di rilascio certa per Bayonetta 3 (nonostante siano probabili anticipazioni più succose all’Electronic Entertainment Expo 2018). Per tenerci sulle spine, però, Nintendo ha fatto una seconda piccola sorpresa: i primi due titoli Platinum di Bayonetta quest’anno arriveranno prima del solito per Switch!

Bayonetta, l’originale,  sarà incluso come codice download in entrambe le versioni fisiche di Bayonetta 2, quella regolare e quella Limited Special. Inoltre, comprando la versione digitale di uno dei due titoli di Bayonetta sull’eShop, lo store online Nintendo accessibile direttamente dalla console, si avrà uno sconto sull’altro videogioco.

Bayonetta 2 per Switch includerà anche una versione aggiornata della divertentissima modalità Tag Climax in multiplayer, che ora supporta sia il gioco online che quello locale. Non solo, ma in aggiunta ci saranno un supporto amiibo per   sbloccare più rapidamente la gamma dei costumi a tema Nintendo di Bayonetta e uno schema opzionale e semplificato di controllo del touch.

Bayonetta 1 e 2 per Switch saranno disponibili  in Europa e Nord America a partire dal 16 febbraio 2018.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Oltre a rimanere aggiornato sui nostri eventi e le nostre attività, riceverai anche l'accesso a contenuti esclusivi!

Marketing a cura di

Prossimi eventi

Articoli recenti

Mascotte design: il mondo delle delle mascotte giapponesi

In Giappone non c’è stazione ferroviaria, evento locale o spot turistico che non sia popolato da almeno una mascotte. Buffe, adorabili, a volte stranamente inquietanti, le Yuru-Kyara (o Yuru-Chara, ゆるキャラ) sono diventate un simbolo della cultura pop giapponese. Ma cosa sono esattamente queste mascotte? E soprattutto, perché i giapponesi le amano così tanto?

Leggi tutto

NipPop x FEFF27: “Dollhouse”

Come si fa a fare un film horror dopo una carriera trentennale di sole commedie? Questa è la domanda che critica e pubblico si sono posti quando Yaguchi Shinobu, noto regista giapponese, ha sorpreso tutti al Far East Film Festival di Udine quest’anno portando alla kermesse Dollhouse in anteprima mondiale. In questa storia di bambole possedute le risate sono sostituite da (forse troppi) jumpscare, ma comunque propone idee e suggestioni interessanti.

Leggi tutto