NipPop

Arriva Rilakkuma con la sua ‘Sakura collection’ da tavola!

7 Marzo 2020
Sofia Scantamburlo

In occasione della fioritura dei ciliegi, Rilakkuma si tinge di rosa con una collezione ideale per rilassarsi davanti a uno degli scenari più belli del mondo.

Un pic-nic nella natura
La fioritura dei ciliegi è una delle attrazioni preferite dai turisti da tutto il mondo, ma anche i giapponesi attendono con gioia questo periodo dell'anno, sinonimo di relax e tranquillità. In questa occasione, la compagnia San-x ha annunciato il lancio della collezione ‘Sakura’ dell'adorabile mascotte Rilakkuma, per chi vuole godersi un pic-nic immerso in questo spettacolo della natura unico nel suo genere.

 

Un set completo 
La collezione comprende bicchieri, coppe da dessert, set di posate, piatti a forma di petalo di ciliegio e molto altro, il tutto decorato con i volti dei personaggi più famosi del franchise, come  KorilakkumaKiiroitoriChairoikoguma, oltre allo stesso Rilakkuma.

Premi per tutti
Questi prodotti kawaii purtroppo non possono essere acquistati singolarmente; per averli è necessario comprare un biglietto, in quanto parte del sistema Bandai Spirits di Ichiban Kuji. Tuttavia i biglietti sono facilmente reperibili. Ognuno viene associato a un premio: se non si è abbastanza fortunati da vincere uno dei prodotti della collezione da tavola non c'è da preoccuparsi! In omaggio ci sono comunque dei morbidi peluche con i teneri personaggi del franchise.

Fonte: https://soranews24.com/tag/rilakkuma/

 

 

 

Prossimi eventi

Articoli recenti

“Inferno” di Tsutsui Yasutaka e il grottesco oltremondano 

  L’enfer, c’est les autres– Jean Paul Sartre  Pubblicato nel 2003 con il titolo originale ヘル (Heru), Inferno di Tsutsui Yasutaka è un romanzo che, fin dalle primissime pagine, ci trascina in una terrificante dimensione di orrore e crudeltà – una realtà alternativa che per tutta l’interezza del libro si declina in forme violente, disgustose, sottili ed umilianti e che sembra avvilupparsi attorno ai personaggi come lo stretto abbraccio di un cobra. 

Leggi tutto

GLI SHINHANGA: Una Rivoluzione nelle Stampe Giapponesi

Arriva anche a Roma una mostra sull’arte degli Shinhanga, una straordinaria opportunità per immergersi nella bellezza e nella malinconia di un movimento artistico che all’inizio del XX secolo ha totalmente rivoluzionato la tradizionale stampa giapponese ukiyoe.

Leggi tutto

“Estranei” di Yamada Taichi: quando il passato non ci abbandona

Estranei – così si intitola il romanzo di Yamada Taichi di cui abbiamo discusso durante il primo incontro della sesta edizione del NipPop Book Club. Un romanzo che narra l’incontro da brividi, in un’afosa estate giapponese, tra il protagonista e i fantasmi del suo passato. Il mondo dei vivi e quello dei morti si incrociano mettendo a repentaglio la sua vita. Quali saranno le conseguenze di questo incontro?

Leggi tutto