NipPop

Arriva Rilakkuma con la sua ‘Sakura collection’ da tavola!

7 Marzo 2020
Sofia Scantamburlo

In occasione della fioritura dei ciliegi, Rilakkuma si tinge di rosa con una collezione ideale per rilassarsi davanti a uno degli scenari più belli del mondo.

Un pic-nic nella natura
La fioritura dei ciliegi è una delle attrazioni preferite dai turisti da tutto il mondo, ma anche i giapponesi attendono con gioia questo periodo dell’anno, sinonimo di relax e tranquillità. In questa occasione, la compagnia San-x ha annunciato il lancio della collezione ‘Sakura’ dell’adorabile mascotte Rilakkuma, per chi vuole godersi un pic-nic immerso in questo spettacolo della natura unico nel suo genere.

 

Un set completo 
La collezione comprende bicchieri, coppe da dessert, set di posate, piatti a forma di petalo di ciliegio e molto altro, il tutto decorato con i volti dei personaggi più famosi del franchise, come  KorilakkumaKiiroitoriChairoikoguma, oltre allo stesso Rilakkuma.

Premi per tutti
Questi prodotti kawaii purtroppo non possono essere acquistati singolarmente; per averli è necessario comprare un biglietto, in quanto parte del sistema Bandai Spirits di Ichiban Kuji. Tuttavia i biglietti sono facilmente reperibili. Ognuno viene associato a un premio: se non si è abbastanza fortunati da vincere uno dei prodotti della collezione da tavola non c’è da preoccuparsi! In omaggio ci sono comunque dei morbidi peluche con i teneri personaggi del franchise.

Fonte: https://soranews24.com/tag/rilakkuma/

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Oltre a rimanere aggiornato sui nostri eventi e le nostre attività, riceverai anche l'accesso a contenuti esclusivi!

Marketing a cura di

Prossimi eventi

Articoli recenti

Mascotte design: il mondo delle delle mascotte giapponesi

In Giappone non c’è stazione ferroviaria, evento locale o spot turistico che non sia popolato da almeno una mascotte. Buffe, adorabili, a volte stranamente inquietanti, le Yuru-Kyara (o Yuru-Chara, ゆるキャラ) sono diventate un simbolo della cultura pop giapponese. Ma cosa sono esattamente queste mascotte? E soprattutto, perché i giapponesi le amano così tanto?

Leggi tutto

NipPop x FEFF27: “Dollhouse”

Come si fa a fare un film horror dopo una carriera trentennale di sole commedie? Questa è la domanda che critica e pubblico si sono posti quando Yaguchi Shinobu, noto regista giapponese, ha sorpreso tutti al Far East Film Festival di Udine quest’anno portando alla kermesse Dollhouse in anteprima mondiale. In questa storia di bambole possedute le risate sono sostituite da (forse troppi) jumpscare, ma comunque propone idee e suggestioni interessanti.

Leggi tutto