NipPop

Arriva la soluzione contro il più grande nemico di un gamer: la fame!

2 Marzo 2020
Sofia Scantamburlo

Niente disturba la concentrazione di un gamer più di uno stomaco vuoto. La compagnia giapponese Morinaga, specializzata in food&beverage, ha creato il prodotto perfetto per venire incontro ai giocatori più appassionati!

Dallo sport al gaming
Dopo la produzione di integratori quotidiani e, successivamente, di integratori per l’attività sportiva, la Morinaga ha spostato l’attenzione verso il mondo dei gamers. Al giorno d’oggi, molti giochi per PC, console o smartphone richiedono un grande impiego di energie per mantenere la concentrazione necessaria ad andare avanti, e spesso un fattore banale come la fame può rivelarsi una fonte di distrazione.

Buono e nutriente
Il nuovo in Game Booster pensato per i giocatori è un concentrato di gelatina contenente Vitamina A e amminoacidi naturali GABA, una combinazione che mira al ripristino totale dell’energia dispersa senza dover interrompere l’attività in corso. Oltre a essere estremamente nutriente, il drink ha anche un dolcissimo sapore ai mirtilli che lo rende piacevole e gustoso. Inoltre, con la comoda confezione da 180 grammi si evita facilmente di sporcare il controller, altro incubo costante di qualsiasi gamer.

Fonte: https://urly.it/34k0a

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Oltre a rimanere aggiornato sui nostri eventi e le nostre attività, riceverai anche l'accesso a contenuti esclusivi!

Marketing a cura di

Prossimi eventi

Articoli recenti

Mascotte design: il mondo delle delle mascotte giapponesi

In Giappone non c’è stazione ferroviaria, evento locale o spot turistico che non sia popolato da almeno una mascotte. Buffe, adorabili, a volte stranamente inquietanti, le Yuru-Kyara (o Yuru-Chara, ゆるキャラ) sono diventate un simbolo della cultura pop giapponese. Ma cosa sono esattamente queste mascotte? E soprattutto, perché i giapponesi le amano così tanto?

Leggi tutto

NipPop x FEFF27: “Dollhouse”

Come si fa a fare un film horror dopo una carriera trentennale di sole commedie? Questa è la domanda che critica e pubblico si sono posti quando Yaguchi Shinobu, noto regista giapponese, ha sorpreso tutti al Far East Film Festival di Udine quest’anno portando alla kermesse Dollhouse in anteprima mondiale. In questa storia di bambole possedute le risate sono sostituite da (forse troppi) jumpscare, ma comunque propone idee e suggestioni interessanti.

Leggi tutto