NipPop

Arriva la nuova linea di cosmetici dedicata a Kirby!

27 Aprile 2020
Sofia Scantamburlo

Lovisia ha annunciato per fine aprile la nuova collezione di makeup in occasione dell’anniversario di Kirby.

La compagnia Monosense e il suo marchio di punta Lovisia hanno già conquistato il cuore di moltissimi clienti grazie alla linea makeup a tema Pokémon. In occasione del ventottesimo anniversario di Kirby, personaggio dell’omonimo videogioco creato nel 1992 da Sakurai Masahiro, è stato annunciata l’uscita di una nuova collezione per fine aprile. Il concept principale è ovviamente il rosa, accompagnato da stelle e cuoricini. Pink Lush di Kirby comprenderà una palette di ombretti, dei rossetti e uno specchio con il caratteristico design rotondo.

Dream Land Lipstick è il rossetto della linea, prodotto con olio di semi di jojoba, acido ialuronico e gelatina organica. Il rossetto può essere usato anche come semplice lucidalabbra grazie al suo forte potere idratante. Sarà disponibile in beige, corallo e rosa; inoltre, ognuno avrà inciso un piccolo Kirby con un design ideato apposta per la collezione. Dream Land Eyeshadow è invece il nome della palette. All’interno si può trovare un assortimento di otto colori a forma di stella con qualche leggero tocco di glitter. L’ultimo pezzo della linea è il Dream Land Mirror, uno specchio avente la classica forma rotonda di Kirby, pratico e maneggevole, disegnato in modo da poterlo reggere senza sporcarlo. La linea quindi è una perfetta fusione super kawaii di qualità e bellezza estetica, imperdibile per tutti gli appassionati!

Fonte: Soranews24

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Oltre a rimanere aggiornato sui nostri eventi e le nostre attività, riceverai anche l'accesso a contenuti esclusivi!

Marketing a cura di

Prossimi eventi

Articoli recenti

Mascotte design: il mondo delle delle mascotte giapponesi

In Giappone non c’è stazione ferroviaria, evento locale o spot turistico che non sia popolato da almeno una mascotte. Buffe, adorabili, a volte stranamente inquietanti, le Yuru-Kyara (o Yuru-Chara, ゆるキャラ) sono diventate un simbolo della cultura pop giapponese. Ma cosa sono esattamente queste mascotte? E soprattutto, perché i giapponesi le amano così tanto?

Leggi tutto

NipPop x FEFF27: “Dollhouse”

Come si fa a fare un film horror dopo una carriera trentennale di sole commedie? Questa è la domanda che critica e pubblico si sono posti quando Yaguchi Shinobu, noto regista giapponese, ha sorpreso tutti al Far East Film Festival di Udine quest’anno portando alla kermesse Dollhouse in anteprima mondiale. In questa storia di bambole possedute le risate sono sostituite da (forse troppi) jumpscare, ma comunque propone idee e suggestioni interessanti.

Leggi tutto

NipPop x FEFF27: “The Great Yōkai War” (2005) e “The Great Yōkai War: Guardians” (2021)

La cinematografia giapponese ha sin dagli albori un rapporto vivo e multisfaccettato con la tradizione folklorica, intesa non solo come raccolta di narrazioni arcaiche, ma come corpo simbolico capace di essere modulato e reinterpretato alla luce delle tensioni sociali e culturali contemporanee. In questa prospettiva si collocano The Great Yōkai War (2005) e The Great Yōkai War: Guardians (2021), due opere realizzate da Miike Takashi, regista caleidoscopico la cui produzione è impossibile da collocare in un singolo genere.

Leggi tutto