NipPop

Arriva la nuova linea di cosmetici dedicata a Kirby!

27 Aprile 2020
Sofia Scantamburlo

Lovisia ha annunciato per fine aprile la nuova collezione di makeup in occasione dell'anniversario di Kirby.

La compagnia Monosense e il suo marchio di punta Lovisia hanno già conquistato il cuore di moltissimi clienti grazie alla linea makeup a tema Pokémon. In occasione del ventottesimo anniversario di Kirby, personaggio dell'omonimo videogioco creato nel 1992 da Sakurai Masahiro, è stato annunciata l'uscita di una nuova collezione per fine aprile. Il concept principale è ovviamente il rosa, accompagnato da stelle e cuoricini. Pink Lush di Kirby comprenderà una palette di ombretti, dei rossetti e uno specchio con il caratteristico design rotondo.

Dream Land Lipstick è il rossetto della linea, prodotto con olio di semi di jojoba, acido ialuronico e gelatina organica. Il rossetto può essere usato anche come semplice lucidalabbra grazie al suo forte potere idratante. Sarà disponibile in beige, corallo e rosa; inoltre, ognuno avrà inciso un piccolo Kirby con un design ideato apposta per la collezione. Dream Land Eyeshadow è invece il nome della palette. All'interno si può trovare un assortimento di otto colori a forma di stella con qualche leggero tocco di glitter. L'ultimo pezzo della linea è il Dream Land Mirror, uno specchio avente la classica forma rotonda di Kirby, pratico e maneggevole, disegnato in modo da poterlo reggere senza sporcarlo. La linea quindi è una perfetta fusione super kawaii di qualità e bellezza estetica, imperdibile per tutti gli appassionati!

Fonte: Soranews24

 

 
 

Prossimi eventi

Articoli recenti

“Tutti gli indirizzi perduti”: incontro con l’autrice Laura Imai Messina

Vi aspettiamo venerdì 15 novembre 2024 alle 18 per un incontro speciale: la scrittrice Laura Imai Messina presenterà presso la Biblioteca Sala Borsa il suo ultimo libro, Tutti gli indirizzi perduti, edito da Einaudi. Una storia fatta di lettere mai giunte a destinazione e ricche di emozioni che si intrecciano con la vita della protagonista, alla ricerca di qualche parola indirizzata a lei.

Leggi tutto