NipPop

Altri 8 titoli disponibili per la rassegna #iorestoacasa del Far East Film Festival

9 Aprile 2020
Sofia Scantamburlo

Continua l’niziativa del Far East Film Festival in collaborazione con MyMovies, con altri 8 titoli disponibili dal 9 aprile.

L’iniziativa continua
A Taxi Driver di Jang Hun apre la seconda parte della rassegna di titoli disponibili online gratuitamente grazie alla collaborazione tra MyMovies e Far East Film Festival. Dopo il successo delle prime proiezioni virtuali, il 9 aprile si aprono le porte per una nuova serie di titoli provenienti dal grande cinema asiatico. Le modalità di fruizione online sono rimaste inalterate e potete trovarle qui.

Nuovi film disponibili
Oltre al colosso sudcoreano sopra citato, il Far East Film Festival aggiunge al suo catalogo altri otto film. Tra di essi non possiamo non menzionare i capolavori dal Giappone: Confessions (Nakashima Tetsuya, 2010), Ramen Heads ( Shigeno Koki, 2017), Survival Family (Yaguchi Shinobu, 2016) e Zombie contro Zombie (Ueda Shuichiro, 2018), film che noi di NipPop abbiamo avuto occasione di recensire per voi. Il catalogo è disponibile sul sito ufficiale MyMovies dove trovate l‘offerta completa dei film da tutto il mondo.

Fonte: mymovies, Far East Film Festival

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Oltre a rimanere aggiornato sui nostri eventi e le nostre attività, riceverai anche l'accesso a contenuti esclusivi!

Marketing a cura di

Prossimi eventi

Articoli recenti

Mascotte design: il mondo delle delle mascotte giapponesi

In Giappone non c’è stazione ferroviaria, evento locale o spot turistico che non sia popolato da almeno una mascotte. Buffe, adorabili, a volte stranamente inquietanti, le Yuru-Kyara (o Yuru-Chara, ゆるキャラ) sono diventate un simbolo della cultura pop giapponese. Ma cosa sono esattamente queste mascotte? E soprattutto, perché i giapponesi le amano così tanto?

Leggi tutto

NipPop x FEFF27: “Dollhouse”

Come si fa a fare un film horror dopo una carriera trentennale di sole commedie? Questa è la domanda che critica e pubblico si sono posti quando Yaguchi Shinobu, noto regista giapponese, ha sorpreso tutti al Far East Film Festival di Udine quest’anno portando alla kermesse Dollhouse in anteprima mondiale. In questa storia di bambole possedute le risate sono sostituite da (forse troppi) jumpscare, ma comunque propone idee e suggestioni interessanti.

Leggi tutto