Salta al contenuto principale

NipPop

Dead or Alive Xtreme 3 finalmente disponibile!

24 Marzo 2016
Lorenzo Sean Riccò

Play-Asia.com

è felice di annunciare che da oggi sono disponibili i due titoli più controversi e sexy per Playstation 4 e Playstation Vita. 

Ovviamente si tratta delle versioni asiatiche di

Dead or Alive Xtreme 3 Fortune Dead or Alive Xtreme 3 Venus

che mantengono TUTTI i contenuti della versione giapponese ed i testi in-game completamente tradotti in Inglese!

 

 

Nel paradiso tropicale di Zack Island, nove bellissime ragazze sono pronte a godersi la loro vacanza con un sacco di attività rilassanti:

Beach Volley:

Entra in campo e fai mangiare la sabbia ai tuoi avversari.

Hip Wrestling:

Utilizzando esclusivamente il "lato B", dovrai far cadere dalla piattaforma il tuo rivale.

Hopping Game:

Un classico della serie Xtreme. Dovrai arrivare al traguardo correndo sulle piattaforme galleggianti

Rope Pulling:

Tira la corda e fai cadere il tuo rivale in piscina.

Beach Flag:

Corri attraverso le bianche spiagge dell'isola e ruba la bandiera per primo.

Rock Climbing:

Metti alla prova la tua resistenza e raggiungi la cima della montagna senza cadere.

Ovviamente il gioco non sarebbe lo stesso senza un immenso catalogo di costumi ed accessori!

Grazie ai soldi guadagnati potrai acquistare un gran numero di oggetti, dal più casto al più provocante.

I ragazzi del Team Ninja hanno lavorato sodo per offrire ai giocatori un titolo che spinga al massimo le potenzialità di Playstation 4 e Playstation Vita!

Marie Rose, Honoka, Kasumi, Ayane, Kokoro, Nyotengu, Hitomi, Momiji e Helena Douglas aspettano solo te!


[widgetkit id=61]

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Oltre a rimanere aggiornato sui nostri eventi e le nostre attività, riceverai anche l'accesso a contenuti esclusivi!

Marketing a cura di

Prossimi eventi

Articoli recenti

Dietro la maschera: “Persona 5” e la società giapponese contemporanea

Persona 5 (ペルソナ5, Perusona Faibu), sesto capitolo nonché punta di diamante della serie Persona, è un Japanese Role-playing Game (JRPG) nato nel 2016 dalla direzione e sceneggiatura di Hashino Katsura, affiancato da Yamamoto Shinji e Tanaka Yuichirō. Prodotto dall’azienda videoludica giapponese Atlus e dalla divisione P-studio, la serie venne inizialmente pensata come spin-off di Shin Megami Tensei (真・女神転生) nel 1996, per poi superare quest’ultimo in popolarità. Grazie alla fusione tra elementi culturali giapponesi e trama soprannaturale, Persona 5 si è affermato come uno dei JRPG migliori degli ultimi anni, distinguendosi soprattutto per la critica sociale rivolta alle grandi istituzioni – il sistema giudiziario, la scuola, la famiglia e la politica – e alle problematiche del Giappone contemporaneo.

Leggi tutto

Il jōruri, un’arte dal cuore di legno

Il bunraku, in origine chiamato jōruri, è una delle forme di teatro più importanti del teatro tradizionale giapponese, caratterizzata dall’uso di burattini e da una complessa combinazione di narrazione e musica. Nato nel periodo Edo (1603-1868) dal gusto della nuova classe emergente dei mercanti, questo genere teatrale riflette l’incontro tra diverse tradizioni artistiche e lo sviluppo culturale del Giappone dell’epoca.

Leggi tutto