NipPop

GOSSIP! Mai stato baciato?!

6 Ottobre 2016
Francesco Bruno

Da recenti rivelazioni in Dragon Ball Super, la serie animata sulle avventure dei famosi guerrieri saiyan, ora in onda in Giappone, ideata e disegnata dallo stesso Akira Toriyama creatore del manga originale, si apprende che Goku non avrebbe mai dato un bacio.

Goku: “Wow Trunks, ci vai proprio sotto con il bocca a bocca!”


 

Vegeta: “Non…non hai mai baciato nessuno tu, Goku?”

Goku: “Certo che no!”

Vegeta: “Ma se sei sposato!”

Goku: “Perché, c’entra qualcosa con questo?”

La cosa sarebbe perfettamente in linea col carattere semplice e ingenuo del generoso eroe dal muscolo ipertrofico e dal cuore puro… Ma Goku è anche il padre di Gohan e Goten! Mhhh… Forse bisognerebbe scomodare sua moglie Chichi per sapere come sono andate effettivamente le cose?!

Nel frattempo per i fan incuriositi non resta che attendere chiarimenti e/o altri avvincenti colpi scena.

 

 

Via: goo.gl/FVl1dl

 

 

Prossimi eventi

Articoli recenti

NipPop x FEFF27 ― “The Scary House” di Watanabe Hirobumi

Watanabe Hirobumi torna al FEFF27 con una nuova pellicola in anteprima mondiale, dato che l’uscita prevista è proprio agosto 2025! The Scary House (Kowai ie) è diretta e interpretata da Watanabe stesso, come ormai siamo abituati a vedere nei suoi film indie che dal 2021 vengono presentati al Festival di Udine.

Leggi tutto

NipPop x FEFF27 – “Lust in the rain”

Quest’anno in apertura per il Giappone, il Far East Film Festival 27 propone Lust in the Rain, film del 2024 di Katayama Shinzō. Pellicola mattutina del 25 aprile di 132 minuti, il cui protagonista, interpretato da Narita Ryō, veste i panni di Tsuge Yoshio, un aspirante mangaka, alle prese con una relazione particolare nata con la cameriera Fukuko, interpretata da Nakamura Eriko.

Leggi tutto

“Tutti gli indirizzi perduti”: alla ricerca di sé stessi, tra le lettere di un ufficio postale alla deriva

Su una piccola isola del mare di Seto, un ufficio postale raccoglie tutta quella corrispondenza i cui destinatari non hanno un vero indirizzo. È dell’isola di Awashima che stiamo parlando, ed è proprio all’ufficio postale alla deriva lì situato che Risa si recherà, con l’obiettivo di catalogare tutte le lettere che questo custodisce ma anche, in segreto, nella speranza di trovare delle parole a lei indirizzate, delle parole che possano finalmente darle pace.

Leggi tutto