Join NipPop!

Per diventare socio dell’Associazione Culturale NipPop e ricevere la tessera associativa è sufficiente compilare il modulo online d'iscrizione NipPop in tutte le sue parti, e pagare la quota annuale.

Soci ordinari:

La tessera associativa ha un costo di 10 euro e validità fino al 31/12/2017.

Soci sostenitori:

Non solo diventerete soci, ma contribuirete ad aiutare l’associazione ad affrontare le spese necessarie a sostenere il sito ufficiale, nonché a organizzare eventi, incontri, rassegne, mostre, concerti, presentazioni e altre attività promosse da NipPop. La quota minima richiesta per diventare socio sostenitore è di 100 euro. La tessera associativa ha validità fino al 31/12 dell'anno in corso.

I nomi dei soci sostenitori verranno riportati, a titolo di pubblico ringraziamento, sul sito ufficiale dell’Associazione (nella sezione About > Associazione > Le Persone) e nei materiali pubblicitari cartacei e online relativi alle attività organizzate e promosse da NipPop, ogni qual volta vengano menzionati gli organi dell’Associazione stessa.

Una volta soci, e in regola con la quota, si ha diritto di voto in assemblea.

Ai propri soci, ordinari e sostenitori, NipPop offre una serie di vantaggi, tra cui:

  • Newsletter con informazioni su attività, eventi, incontri, promossi dall'Associazione, e dedicati alla cultura e all'arte del Giappone contemporaneo.
  • Accesso preferenziale a workshop e serate a tema organizzati dall’Associazione o dai nostri partner.
  • Eventi VIP a numero chiuso riservati ai soli soci.
  • Gadget in omaggio.

Modalità di pagamento della quota

E' possibile versare la quota in una delle seguenti modalità:

  • in contanti, durante NipPop: Parole e Forme da Tokyo a Bologna o in occasione di altri eventi organizzati o promossi dall’Associazione
  • versamento in conto corrente:
    IBAN: IT 75 F076 0102400001032747881
    INTESTAZIONE: ASSOCIAZIONE CULTURALE NIPPOP
    CAUSALE: Tesseramento 2017 + Vs Nome e Cognome

  • tramite Paypal (info@nippop.it)

    Socio

Avendo preso visione dello Statuto, trovandomi pienamente d’accordo coi fini che si propone l’Associazione Culturale NipPop e con le norme che ne regolano l’attività, desidero essere ammesso a farne parte come Socio annuale.

 

  • 1